DAVID77 Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 qualcuno di voi ha la nuova linea 3 ? viodetelefono? sarei intenzionato a comprarlo ma vorrei saperne di piu' . qualcuno sa dirmi note positive ? negative? grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Pro: -Tante ore di chiamata..io ne ho 10 a settimana -Altre 10 ore a settimana di videochiamate..comodo e non solo uno sfizio.. -Telefono Nec con mille funzioni Contro: -Linea ancora "ballerina" -Autonomia telefono limitata -Disservizi vari -Spesso devi continuare a richiamare x prendere la linea(fastidioso) Giudizio finale: Se telefoni tanto è l'ideale.. Se invece è per sfizio, da evitare!! Il segnale va a fortuna, se abiti/lavori nella zona giusta è Perfetto, se ti capita la zona sbagliata..sparati!!!! Io, x fortuna, mi ritengo abbastanza soddisfatto!! Ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 fede poi dici che non sei inzuppato di soldi eh! costa 600 euro quel telefono ah ora cmq con un gsm/gprs qualsiasi ti fanno lo sconto di 250 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Ciao Plà, io oltre ad avere la 3 sono anche un sub agente; posso dirti che se la usi per telefonare e tieni il tuo attuale numero prendila al volo anche se l'abbonamento ora ha dimezzato i vantaggi con 20 ore al mese anzichè 40 e 10 ore di videochiamata al posto di 40. Quando il telefono è in 3g a volte è difficile chiamare a voce, nessun problema per le zone dove si è in roaming con tim ma non si possono effettuare videochiamate o usufruire dei servizi. Io attualmente ho messo la scheda 3 sul un telefonino gsm è ho risolto il problema telefonate voce. Il discorso ricaricabile ti permette oggi di rottamare il tuo cellulare e risparmiare 250 euro, è interessante la tariffa voce cioè 15 centesimi di euro al minuto verso tutti i gestori e rete fissa. Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Il mio consiglio è quello di lasciar perdere, a meno che non si hanno soldi da buttar via. Un mio amico lavora alla Tre da un paio d'anni circa ed ha cominciato a parlarmi della nuova frontiera dell'UMTS quando il servizio non era ancora stato lanciato in Italia. Recentemente l'azienda gli ha dato in dotazione alcuni modelli di videotelefono (per uso personale ed a titolo gratuito) che lui mi ha fatto provare. Ho avuto modo di smanettare il Talon della Motorola ed un altro modello più evoluto della NEC. La definizione di immagine offerta dal Talon era davvero pessima, quella del NEC già meglio. Inoltre, se sei all'aperto o in un ambiente molto luminoso, non vedi niente per via della luce che riflette sullo schermo. Nel complesso, sia per il NEC che per il Motorola, non la reputo comunque soddifacente.....a volte addirittura va a scatti e perde fluidità. L'autonomia è limitata, le batterie durano poco e devi portarne sempre dietro una di scorta. Il mio amico mi ha confidato che la copertura della Tre a livello nazionale è ancora insufficiente ed in alcune zone manca del tutto. Sicuramente i cellulari video/audio e la banda larga saranno il futuro della comunicazione. Adesso però siamo all'età della pietra: le tecnologie vanno migliorate ed i costi, troppo eccessivi, sono alla portata di pochi. Acquistare oggi un telefono del genere equivale a possedere uno status-symbol, proprio come accadeva agli inizi degli anni 90 con la comparsa dei primi cellulari TACS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Ciao Geronimomo e bentornato Sono d'accordo con te; mi permetto solo di dissentire sul paragone con i primi cellulari analogici: la rete fu creata nel 1990 (a cavallo dei mondiali di calcio) e, a quei tempi, ad avere il cellulare erano davvero in pochi. Io avevo un NEC P3 nel 1992 (la gente a stento sapeva cosa fosse un cellulare) e ho pagato alla (allora) SIP Lire 850.000 + IVA (dell'epoca!!!) a fondo perduto, all'inizio, alla stipula del contratto, come "anticipo conversazioni" e TUTTE le telefonata erano tassate coem interurbane alla amssima distanza all'ora di punta con un canone bimensile di circa 200.000 delle vecchie lire. Il tutto, naturalmente più IVA... La situazione non è nemmeno lontanamente paragonabile con questa trovata pre-pubblicitaria-bambinesca che è TRE. Tant'è vero che ce l'hanno solo i xxxxxni per copiare i compiti in classe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Tanto per restare in tema proprio adesso ero al telefono con il mio amico il quale mi diceva che, in questi ultimi giorni, alla Tre (H3G) stanno arrivando parecchie disdette da parte di clienti insoddisfatti. La motivazione è naturalmente la mancanza di copertura. Una copertura a macchia di leopardo che riesce a coprire a malapena le grosse aree urbane....e nemmeno quelle. Il mio amico infatti, con il videofonino NEC ultratecnologico, non riesce a ricevere una mazza (abitiamo entrambi a pochi km di distanza da Milano) e stà continuando ad utilizzare il suo vecchio GSM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Dimenticavo.....un saluto a xxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati