plastiko Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 ma dopo quanto tempo dall'inizio dell'assunzione si può avere un rapporto sessuale? la pillola è minesse rispondete solo se siete sicuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Ciao Plastico, allora... dipende da quanto l'ha iniziata. Se la prende il primo giorno del ciclo, dovrebbe essere coperta, se la prende già dal secondo giorno, bisogna aspettare il secondo blister per sicurezza. Comunque, io personalmente aspetterei il secondo blister, e intanto si usano metodi contraccettivi integrativi. Meglio non rischiare. P.s. Minesse non mi piace tanto come pillola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 "il foglietto illustrativo è pieno di effetti collaterali,ma può farle male?" Noto che sei proprio una grande persona, dicendo queste cose. Spero comunque si risolva tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Ciao Plastiko..ha ragione Manu, se la tua amica l'ha presa subito dal primo giorno delle mestruazioni allora funziona anche per il primo ciclo. Ovviamente bisogna stare attenti alle interazioni (antibiotici, lassativi, iperico etc) e in questi casi usare altri metodi. Gli effetti collaterali variano da persona a persona.... Minesse non è tra le migliori, (ovviamente è un mio parere personale)..... Ciao Giulia p.s: che fatica essere donne.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 oh bah ma ke ne so io le altre ragazze ke ho avuto usavano jasmine o diane,ma nn mi sono mai interessato sinceramente,il fatto che ora lei non l'aveva mai presa,comunque l'ha usata dal primo giorno di ciclo,il medico ha detto che minesse andava bene,io ho letto il foglietto illustrativo è pieno di effetti collaterali,ma può farle male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Può farle male nello stesso modo in cui possono farle male le altre pillole... Insomma, c'è scritto di tutto in quel foglietto, ma non dovrebbe accadere niente. Se si trova male, la sospende e ne prende un'altra. Che le altre prendesserpo Yasmin oppure Diane, conta poco... Magari l altre avevano qualcosa da curare, e lei la prende a scopo anticoncezionale. ma dimmi, sei stato tu a chiederle di prenderla? E' come se ti sentissi in colpa, oppure sono io che capisco male. Comunque non preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 no io non le ho kiesto di prenderla,cioè se deve stare male non mi và!preferisco continuare a spendere miliardi in preservativi (tacci loro costano un botto :° ). tutte le mie amiche han detto che sta minesse fa schifo però! ...poi chi vorrebbe far del male alla persona ke ama tempionozzolo? NESSUNO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 ...poi chi vorrebbe far del male alla persona ke ama tempionozzolo? mai......... ci sono certi casini tra me e lei.....poi si è messo un nuovo spasimante molto oppressivo. Un gran zuffone! Mi dispiace molto di averla persa! comunque fai bene a volerla bene cosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Caro Pla' io la Minesse l'ho presa, sono stata bene, non ho avuto nessun effetto collaterale. Confermo che se la prima pillola è stata assunta il primo giorno delle mestruazioni, potete procedere tranquillamente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Caro Plà, io la pillola l'ho presa solo per un anno scarso, poi ho fatto le analisi del sangue e il mio medico me l'ha proibita.... Il problema per me era soprattutto la circolazione. Da quanto mi è stato spiegato, può causare trombosi in soggetti predisposti dove la protrombina è alta e ci sono problemi di circolazione. Inoltre, se si fuma, il rischio è duplicato... Personalmente sono contraria alla pillola, se non a scopo curativo (ovaio policistico o per regolarizzare il ciclo) ma è un mio personalissimo parere... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Si è vero Claudia, anche io lo ero...e lo sono tutt'ora... Però, parlando sinceramente, la libertà e tranquillità della pillola sono davvero uniche... Forse sarà perchè non conosco IUd e varie... Però se una comodità deve costare cara alla mia salute, preferisco non stare comoda Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati