Vai al contenuto

Chi di voi accetta la sfida?

tempions

Messaggi raccomandati

Quante volte avete desiderato qualcosa oltre ai capelli, quante volte avete purtroppo fallito e quante volte anche se avevate molte possibilità siete stati poco concreti.

Ogni desiderario svanito, ogni meta mai raggiunto.

Ora basta! Devo essere concreti e se qualcuno vuole esserlo insieme a me, corra dietro al proprio sogno.

Il mio sogno e la mia esigenza è quella di trovare una ragazza come dico io, alla quale voglio dimostrare (a differenza di fidanzamenti passati) il mio amore e dalla quale voglio ricevere stessi sentimenti.

Il mio sogno è una ragazza, che già avevo trovato ma che per mia poca autostima ho perso.

Ora lasciando questa dura botta, alle spalle lancio una sfida a me stesso, e cioè quella di trovare una ragazza come piace a me!

La mia sfida parte da oggi 20 APRILE fino al 20 GIUGNO, in questi lunghi 2 mesi cerchero' anima e corpo di conquistare qualcosa o per lo meno preparare qualche terreno. Do' la mia parola d'onore, lo giuro' oggi.

E VOI ? Avete qualche sogno, o siete cosi' forti da non sognare! Non volete niente? Non avete sfide? Invito ognuno di voi a sfidare se stessi e cercare in tutti modi che il proprio sogno si realizzi.

QUALE E' IL VOSTRO SOGNO? SE VOLETE DITEMELO?

Il mio sogno lo sapete e la mia sfida parte da oggi, BUONA PARTITA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo tempions chi di noi non vuole trovare una ragazza come si deve....credo nessuno. oggi il mondo è pieno di ragazze che la danno un pò a chi capita. io sono uscito da una storia di diversi anni con una ragazza che con me era santa e dietro me ne faceva di tutti colori.

Tu in questi 2 mesi puoi conoscere tante ragazze ma mi sembrano un pò pochi per trovare propio quella giusta,ma puoi preparati il terreno wink.gif

Ti dirò il mio sogno, tempo fa in viaggio conobbi una ragazza straniera bella e dolcissima. lei di tutto il gruppo di miei amici scelse me. mi disse perke ero l'uniko che non ci provava e perke gli piacevano i xxxxx dolci e timidi. siamo stati un solo giorno insieme. ora sono passati 6 anni dopo qualche anno abbiamo smesso di sentirci,perche mi ero fidanzato. Da qualche mese ci risentiamo dopo anni. Beh il mio sogno è lei questa tenera ragazza, che mi sembra davvero unica al mondo in tutto,sono cotto di lei. Questa estate dovremmo rivederci dopo anni e anni. se ci penso i capelli mi cadono solo per l'emozione smile.gif

Ecco fatto te l'ho detto wink.gif

PS sei anni fa di capelli ne avevo tanti ora meno spero che non sarà un problema

Ciao bello t do un consiglio continua ad uscire e divertirti e soprattutto conosci + ragazze possibili nella miskia ci sarà Lei...la tua ragazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

E'vero sto fatto Rokie79?

Boh comunque la ragazza è un mio sogno, ma in genere dico che bisogna seguire ognuno il proprio sogno e invito tutti a fare quelle che sto facendo io. FAR DIVENTARE UN SOGNO REALTà!

"Ciao bello t do un consiglio continua ad uscire e divertirti e soprattutto conosci + ragazze possibili nella miskia ci sarà Lei...la tua ragazza! "

Devo conoscere tante ragazze, ora ne so tante, ma non ho trovato cio' che cerco.

20 APRILE-20 GIUGNO LA MIA SFIDA

PS. Un mio compagno fece una cosa analoga, e ora sta con una bella 18enne, lui ne ha 17! Strano è? Magari vorrei emularlo e di me dicono che sono pure meglio di lui!Ma non ci credo molto, il mio difetto è chi espongo poco , sono uno che non è timido ma esita a buttarsi. Il mio difetto è che maledetti me , non mi butto! Quello è il problema?!

Comunque di solito chi ha fatto queste sfide,almeno tra i miei amici ha sempre portato a termine la cosa!

FATEVI SOTTO RAGA:

Lancia la monetina e il tuo sogno diventerà 00.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rokie come ti capisco....

abbiamo la stessa età.... a mio avviso ( e sottolineo a mio avviso..) le straniere sono sempre le migliori..!!! Sopratutto se inglesi o nord europee...!! Purtroppo qui in italia le Ragazze sono soggette ad "inflazione".... il fatto e' che la richiesta da parte di noi uomini italiani e' sempre altissima (siamo sempre a caccia) e questa forte richiesta fa aumentare proporzionalmente il prezzo...

In italia le ragazze non ti fermano nei locali a meno che tu non sia un Adone (pieno di capelli ovviamente..), e anche in questo caso e' sempre meglio tenere stretto il portafoglio..!!

Molte delle ragazze che conosciamo (sopratutto le piu' carine...) hanno sempre alle spalle anni e anni di fidanzamenti frastagliati (che non si scordano mai di raccontarti..)... e vogliono essere stupite all'estremo.. super coccolate per mollarti poi col tipo lurido che guida il furgone...!!

Con le ragazze straniere (almeno per mia esperienza personale..) e' piu facile.. anche una piccola attenzione le stupisce e le fa sentire speciali..!!!

In Italia le donne sono abituate male..!!

Spesso anche le cozze hanno la possibilita' di scegliere tra piu xxxxx!!!

Tenete presente che io parlo per le mie esperienze a Roma (per quanto riguarda le italiane..) non escludo che in altre parti d'Italia le cose siano differenti...

Cciao

P.s rokie di che paese e' la tua tipa..? wink.gif

P.p.s Tempions.. prenditi questi due mesi e facci sapere... non serve che rimetto la foto di Dizzy .. vero....?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio sogno a breve è andare a l.a. a luglio! vediamo un pò wink.gif

poi voglio un lavoro decente,una barca,un viaggio in giappone,vedere la finale di coppa dei campioni milan-juve...che berluscUni muoia,vojo un gatto,scrivere un libro,pubblicare una canzone,fare una scultura e un quadro.......

ke dite ci riesco? biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

"Spesso anche le cozze hanno la possibilita' di scegliere tra piu xxxxx"!!!

AZZZZZZZ,verissimo ma non mi avranno mai!

"e vogliono essere stupite all'estremo.. super coccolate per mollarti poi col tipo lurido che guida il furgone..."!!

eheheheheheh

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Naquadar ti stimo tantissimo mi hai sbalordito hai fatto il profilo preciso delle ragazze che ho attorno(tranne qualche piccolissima eccezzione)

Veramente complimenti non posso aggiungere nulla perke hai detto tutto tu.

La ragazza è yugoslava. Lei è rimasta molto colpita da come l'ho trattata,(non ho fatto nulla di speciale) e mi ha detto che il mio non provarci ma cercare di conoscerla per lei è stato straordinario.

Caro Naquadar a presto wink.gif ti voto con il MAX!!!

Ps il fatto che vogliono essere sempre stupite e che non sono contente lo stesso è verissimo!!!!!!! WWWWW la gente semplice che con poco è sempre felice!!!!!!! (io sono di questi!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema della scommessa può risultare ottimo per trovare quello stimolo in più che a volte è decisivo.

Anni fa feci una scommessa con un amico: se non fossi riuscito a conquistare una determinata ragazza (in realtà la scommessa era un po' più "zozza" in quanto entrava nei particolari, ma non voglio scandalizzare nessuno) entro una certa scadenza mi sarei fatto un bagno a mare (con tutti i vestiti) in inverno.

Il bagno non me lo sono fatto... ma con quella ragazza ci sono rimasto sette anni! eek.gifmad.gif

Solo dopo ho capito che lei mi piaceva sul serio e che la scommessa era solo un pretesto. wink2.gif

Tempions un consiglio: non vagare invano, puntane una e... colpisci!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

SPERO DI EMULARE LA TUA PERFORMANCE!

ottima risposta.

Io sto lottando ultimamente come un matto, ho raggiunto tante cose che volevo, mi sento benissimo se non fosse per questi maledetti capelli!

Devo necessariamente continuare le mie sfide:

1- trovare una ragazza come dico io!

2- avere una precisa diagnosi e una cura garbata!

Link al commento
Condividi su altri siti