Vai al contenuto

Quelli si che erano tempi......SuperNintendo


tempions

Messaggi raccomandati

...e su, non me fate rattristà er Cuccadores sà!! biggrin.gifmad.gif

 

X Claudia che scrive: "Si, ma non per e-mail come ho già detto in un altro post.... Se mi mandi il tuo indirizzo postale te la mando! (non vorrei che poi facesse tutto il giro del forum )".

 

Una volta ricevute le foto, ci vogliono 2 minuti per fare le scansioni, portarle sull'Hard Disk e inviarle per E-mail!

Questo lo "sputtano" apertamente per farti capire che, ahime, le tue "precauzioni" sono del tutto inutili! Purtroppo non ti resta altro che andare a intuito, capire quali sono le persone che manterrebbero la tua privacy e quali invece no!

Questa dritta che ti ho dato ora dovrebbe farti capire quanto sono corretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Calvizio,

questo lo so pure io.... Ma vedi, mi piace anche sapere a chi le mando le foto! Finora ho avuto contatto diretto solo con due persone del forum (per telefono), a volte è più facile se non ci si nasconde dietro a un nick, si instaura un rapporto diverso... Mi fido delle persone che finora ho contattato e che sanno esattamente chi sono. Comunque non ho niente da nascondere!

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao claudina!

Ti ricordi della xxxxxna che ti parlavo?

Ora è lei che mi sta un po' dietro pero' ho capito anzi sono sicuro che tra me e lei c'è una forte simpatia e nient'altro.

Stiamo riallaciando buoni rapporti, stanno ritornando gli squilli, sms e lei ad avvicinarmi e parlarmi.

Mi dispiace per il fatto che rimmarra solo amica ma se ritrovero' la persona che credevo che fosse sarà una grande amica.

Speriamo che qualcosa si sblocchi.

X PLASTIKO; ah plà sei più vecchio"! Scherzo, madonna pla un giorno dobbiamo andare a femmine assieme ci vuoi venire?Poi vorrei vedere se veramente sei forte a pallone!

 

Baci a Claudia.

Link al commento
Condividi su altri siti

tempions mi so fidanzato tongue.gif

cmq quando vuoi! wink.gif se vieni a roma me lo dici e ci vediamo,cmq secondo me cladia fà bene a prendere precauzioni,non si sà mai,e credo sia anche molto responsabile da capire di chi ci si può fidare e di chi no,comunque calvizio lo conosco da 2 anni circa ed è fidatissimo! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la faccenda la poniamo in questi termini plastiko.

Io vengo a roma con questa ragazza (quella di cui parlo) e la convinci tu! A tipo Calvizio! biggrin.gif Scherzo mi piacerebbe conoscerti in modo da avere delle dritte su come comportarmi con "lei".

Madonna quanto mi piace!

Oh mio dio....ti sei fidanzato! E chi è la tua girl? E'stato il regalo del compleanno! Che è successo?

Se il RISULTATO è GARANTITO vengo da te nelle modalità di cui sopra. No?

Plastiko quando verro' un giorno da te ti portero' le foto mie con questa cosi' ti faccio vedere perchè ci sto dietro. OK?

Saluti fratello wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Tempions,

beh, che dire? Son contenta se le cose sono migliorate, sembra un po' trito e ritrito, ma se son rose fioriranno! Intanto rilassati e stai a guardare cosa succede! Però tienimi informata eh? Se poi ti serve un consiglio anche dall'altra parte della barricata, beh, sai che son qui!

Bella novità Plà! E' molto fortunata...

biggrin.gifwink2.gifredface.gif

Molti baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da pl@stiko©:

federì scherzo,non te la prendere dai! mamma mia non scherzi più kome qualke mese fà
frown.gif

 

Guarda che non me l'ero presaaaaaaaaa!! biggrin.gif

Figurati..

Non mi sembra di essere cambiato, semmai posto proprio poco.. frown.gif

Ciauzzzzzz

 

Un abbraccio

 

Federico

 

 

Se avete qualche gioco fatemi sapere!!

 

Ps.

MI FATE FELICE?

vi iscrivete al Forum del mio sito? www.federico.biz

Fatemi sapere!!

fedetit.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...