Vai al contenuto

Quelli si che erano tempi......SuperNintendo


tempions

Messaggi raccomandati

Sarà stata un vecchio natale di almeno 8 anni fa mio cugino ebbe il SuperNintendo, e quello fu poi il suo guaio e la mia malattia.

Ottoanni dopo e qualche mese, stamattina quindi mi arriva una telefonata "Tempions, sono Vito ti volevo dire che ho trovato una cosa su Internet e te le vorrei far vedere".

Nel pomeriggio si presenta il caro amico e con in mano un CD mi dice appena sei a casa provalo!

Dentro il CD e fuori tutti....oh mio Dio no.....sono i giochi del SuperNintendo sul PC. NO!

Super Mario Land, Super Mario Kart, Sensible Soccer, Soccer ecc.... oh mio Dio!

Affiorano subito tanti di quei ricordi che non capisco più niente. Quante lunghe domeniche passate da mio cugino di 5 anni più grande, su quella maledetta consolle.

Partite di calcio a Sensible Soccer con tanto di rissa finale in caso di pesante sconfitte, qualche tirata di capelli di troppo!

Le corse con Mario Kart, i pianti di gioia nel vedermi vincere, le botte con Mortal Kombat, le urle gloriose..........quanti ricordi, mi è capitato di gettare la lacrimuccia perchè certe cose si ricordano sempre con piacere!

SantoNintendo anzi SuperNintendo! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e' uscita una lacrima quando mi hanno dato il cd di imame , quasi tutti i giochi da bar piu' famosi su pc , in un unico cd . double dragon i vari neo geo. 1000 giochi ! ancora oggi dopo 2 mesi sto ancora provandoli . tanti non li ho ancora visti !. mm ! wander boy 2 che fugata ,. e i vari goust and ghoust . e' il cd piu' magnifico che esista !!!!! oggi addiarittura ho scoparto un titolo dedicato alla boxe . di rocky joe !!!!! ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Plastiko io di questi CD di M.A.M.E32 ce ne ho a dozzine! E'una sporca dozzina di giochi da bar, da SuperNintendo ecc.... che ti portano anche se ho solo 17 anni i ricordi di almeno 8-10 anni fa! Che tempi!

***** plastiko anche tu sei un patito delle piattaforme!

Pero' è squallido "Purga man" quando esce INSERT COIN, immaggino quanti scontri (TESTA A TESTA) con gli amici .........quando si faceva la fila per giocare. Oh mamma!

Plastiko ancora mi devi mandare il manuale il "CUCCAPLASTIKO" quello che tu usi per far incetta di donnicciuole.

Sherzo a PLA'! Sei il NUMBER.1 insieme a qualche altro pezzo da 90 come LOTTATORE, LUPIO lo zio e altri .......Klaudia!

Grazie per aver aderito al post PURGAMAN....OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto la (s)fortuna di aver un 3do chi se lo ricorda? e il mitico jaguar? ( morto poverino) sega saturn e poi la storia si sa. pc-nec fx chi l'ha mai provato? il turbo graf? un 8 bit potente tanto un super nintendo !! che tempi ! il neo geo 24 bit ihihihihih cartucce a £ 600.000 raga mi avete fatto ricordare i tempi d'oro ! ciaooo smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Anch'io sono una patita di SuperNintendo!!!!

Ho TUTTI i SuperMario, compreso Yoshi's Island.... giocati fino alla soglia della crisi epilettica..... Per non parlare di Zelda! Magico, eccezionale.... Mi ero comprata persino il Game Boy per giocare i due nuovi Zelda Oracle of Season e Oracle of Time.....autentici spaccacervello... Adesso per non farmi mancare nulla ho preso la PS2... Forse in fondo non sono poi così adulta.... wink2.gifbiggrin.gif

baci

Claudia

Tempions ti prego, non con la K... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ha fatto successo sto mezzo post mandato quali per caso sulle discussioni OFF-TOPIC.

 

Per chi ne parla "Il cuccaplastiko" è un potente libro inventato dal più celebre Plastiko, inerente la conquista e il mantenimento di donne o ragazze se volete.

All'interno TRUCCHI, ESPEDIENTI e ULTIME TATTICHE e quantoaltro possa servire.

Vorrei fare il "Cuccatempione" ma mi sà non sarebbe di grossissimo aiuto!Sherzo!Su di me funziona 1 su 7.

Comunque Plastiko sei un grande! Ti ricordi della tipa della gita? Oggi siamo stati nello stesso posto, stessi amici ecc.......non le ho dato troppa attenzione, un po' non ne ha gioioto di cio'! Che soddisfazione! A volte ci vuole, ma cmq le voglio troppo bene....come amico ovvio!

Plastiko non ti escludo che ti mandero' i CD, il tempo di riorganizzare un po' il COMPUTER.

Certo che il SuperNintendo era magico, menavano mazzate ad ogni gioco (mi sembra un 70.000£) ma i ricordi legati a quella maledetta consolle valgono ancora di più.

 

 

biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo,quanti patiti di videogames!

Pure Claudia!

Yoshi's Island è moolto bello,ci sto giocando su Game Boy Advance sp!

E' una fxxxta!

Anche Zelda :a link to the past è molto bello...per non parlare di mario kark,mario world,ecc...tutti sulla mia console portatile!

Metroid fusion poi è puro spettacolo(pensare che è il mio primo metroid,e possedevo un snes).

Anche metroid prime per il cubo è ficco,per non parlare di Bio Hazard 0 e rebirth(aka resident evil 0 e 1).

Oggi ho visto sulla vetrina del mio rivenditore di fiducia Soul calibur 2.............sbav sbav.......il primo per dreamcast era fichissimo.

Adesso mi sto trastullando particolarmente con dear or alive beach volley...........che gnocche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Si, ma non per e-mail come ho già detto in un altro post.... Se mi mandi il tuo indirizzo postale te la mando! (non vorrei che poi facesse tutto il giro del forum wink2.gif )

Quando compi gli anni?

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

portatili della sega? semplice o il game gear 8 bit oppure nato e morto subito dopo il nomad a 16 bit. supportava i giochi del mega drive ( poi nonso perche' non ha avuto successo. bo...) forse il forte consumo di batterie e le dimensioni troppo stile atari linx . ihihihihih mi mancherebbe solo il game boy advance sp e poi ce li ho tutti i vari game boy. avevo preso l'adattatore x giocare i giochi del game boy sullo snes. azzo quanti patiti come me di giochi biggrin.gif devo dire che momentaneamente il gioco che mi acchiappa di piu' e' gta vive city. per xbox ho pochi giochi ( solo rocky e wwf legend wrestling ) x game cube i due resindent evil guerre stellari e robotec ( macross) carucci ! ciao raga ! ihihihihihihihihhihihhhihhihihihihihihihihihihihihhh biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando Zelda per cubo.. wink.gif

DAVVERO STUPENDOOOOOOOOOO!!

Plà, PARIOLO a CHI?!?

xxxxx avete visitato il mio sito?

fatemi sapere che ne pensate!!

io il Nomad ce l'ho, funziona solo con i giochi del Genesis (anche, ma non tutti, con quelli megadrive..spesso si impalla)..

Se guardate su www.federico.biz ci sono tutte (quasi) le recensioni delle console che possiedo..

L'SP è una bomba!!Io sto giocando a Zelda: A Link to the Past..SUPERBO!!

Il Soul Calibur 2 l'ho ceduto perchè a corto di money..mi accontento del primo per la mitica DREAMCAST!(che console..altro che quel catorcio di PS2.. fie.gif )..

Buona notte

 

Federico www.federico.biz

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non riesco a capire xche' molta gente odia la console della sony. proprio non capisco.. io le ho prese tutte x non sbagliare xbox cube ps2 / nintendo 64 - dreamcast- ps1- ecc-ecc- ma non capisco xche' anche nelle riviste lettere di gente che odia la ps2-.. x me ben vengano i giochi x tutte le console ! nazi devo dire che la ps2 ha una marcia in piu' grazie al lettore dvd . x xbox se non si ha il telecomando il lettore non funzia ( che cagata ) ! il cube non fa da lettore...ecc..vabe' ciao ! ma quandto grande e' il nomad ? come un linx ? avete visto sta per uscire pure una console della nokia ( che funzia anche da telefono) quelli del settore che l'hanno vista sono rimasti esterefatti dalla grafica ( tomb raider uguale a ps1 ) ciaoooo tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...