Vai al contenuto

Un salto nel passato


Calvizio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... smile.gif

 

Stasera mi sto dedicando a fare un giretto "nel passato" di Salusmaster.

Ho letto tanti vecchi posts e questo mi sta facendo pensare a tante cose, sarei tentato di scriverle tutte di getto.

Stasera mi accorgo che a questo sito ho dato tanto, ma altrettanto ho anche avuto, qui ci sono pagine di storia per alcuni di noi, spero che Robert-master non cancelli mai questa sorta di diario di bordo, o meglio, diario di vita redface.gif

Meglio che mi fermi qua, và, non voglio uscire off topic, quindi vado al punto:

ho trovato un vecchio Topic su un singolare articolo sui calvi e vorrei sapere che ne pensate:provate rabbia, vi scivola o vi fa ridere?

 

Oggi non provo quello che provai quel giorno, non perchè credo di essere più maturo, badate bene, sarebbe da ipocrita. Semplicemente vedo questo problema più lontano rispetto a quei tempi, gli sforzi e la pazienza per combattere questa cavolo di Alopecia Androgenetica mi stanno finalmente ripagando, è una bella sensazione, sento di "respirare meglio". Allo stesso tempo so che per altri qui non è così, ma se continuassimo ad aiutarci l'un l'altro magari spendendo il tempo, non per battibeccare su fesserie, ma per provare a dare un consiglio a chi è meno esperto, anche uno semplice, questo sito tornerebbe a splendere.

 

Un abbraccio, Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto' hai visto che freddo che e' arrivato?

Tienimi in caldo la Sardegna che verro' al mare, zona Cannigione! miiiiiiiii.

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

Dipende da chi lo dice e in che contesto , posso provare sia rabbia che indifferenza che sorridere , nel caso che ci hai proposto

tutti e tre!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...