Calvizio Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Ciao a tutti... Stasera mi sto dedicando a fare un giretto "nel passato" di Salusmaster. Ho letto tanti vecchi posts e questo mi sta facendo pensare a tante cose, sarei tentato di scriverle tutte di getto. Stasera mi accorgo che a questo sito ho dato tanto, ma altrettanto ho anche avuto, qui ci sono pagine di storia per alcuni di noi, spero che Robert-master non cancelli mai questa sorta di diario di bordo, o meglio, diario di vita Meglio che mi fermi qua, và, non voglio uscire off topic, quindi vado al punto: ho trovato un vecchio Topic su un singolare articolo sui calvi e vorrei sapere che ne pensate:provate rabbia, vi scivola o vi fa ridere? Oggi non provo quello che provai quel giorno, non perchè credo di essere più maturo, badate bene, sarebbe da ipocrita. Semplicemente vedo questo problema più lontano rispetto a quei tempi, gli sforzi e la pazienza per combattere questa cavolo di Alopecia Androgenetica mi stanno finalmente ripagando, è una bella sensazione, sento di "respirare meglio". Allo stesso tempo so che per altri qui non è così, ma se continuassimo ad aiutarci l'un l'altro magari spendendo il tempo, non per battibeccare su fesserie, ma per provare a dare un consiglio a chi è meno esperto, anche uno semplice, questo sito tornerebbe a splendere. Un abbraccio, Antonio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 aò, che volevi oggi? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 ah antò ma ke mi hai kiamato?? mi sa ke dormivo :°°° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 9 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 E meno male che avevo fatto una domanda! Non accalcatevi troppo per dare un vostro parere mmmmiiiiiiii!!!! Cmq ripropongo la domanda: provate rabbia, vi scivola o vi fa ridere? Il link è questo vediamo chi risponde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Anto' hai visto che freddo che e' arrivato? Tienimi in caldo la Sardegna che verro' al mare, zona Cannigione! miiiiiiiii. Dipende da chi lo dice e in che contesto , posso provare sia rabbia che indifferenza che sorridere , nel caso che ci hai proposto tutti e tre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati