Vai al contenuto

Viaggiare

rokie79

Messaggi raccomandati

Rokie il mio amico mi ha anticipato che essendo fuori della comunita' europea non costa tanto poco, pero' non avendo sottomano la situazione non mi ha saputo dire la cifra, anche se ha detto che era piu' conveniente fare a/r.

Visto che c'e' tempo te lo faccio sapere.

Pla' per te invece mi ha detto che Il biglietto non e' necessario chiuso se hai meno di 25 anni Roma-Los Angeles a/r viene intorno ai 800 euro tasse comprese!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pla' la risposta te la posso da' venerdi' perche' il mio amico c'ha un corso de quattro giorni, e deve fare una ricerca nelle compagnie americane giacche' a luglio sei venticinquenne! Abbi pazienza!

Rokie e' un macello c'ha il cuore tenero!

Link al commento
Condividi su altri siti

gavì mbè? cmq non si può fare un last minute a luglio? quanto verrebbe di meno? e per l'assicurazione sanitaria uno dove deve kiedere? non vorrei farmi male e non poter + tornare in italia perkè dovrei lavorare tutta la vita per pagare l'ospedale hehe...meno male ke ci lamentiamo dell'italia...ho letto di un tipo ke ha avuto una fattura e ha dovuto pagare 300milioni di vekkie lire per un mese di degenza e il gesso ad una gamba! ce se comprava na ferrari! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pla' non mi ero dimenticato , l'ho dovuto rincorrere! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Questa e' tariffa fino a sei mesi , pero' devi fissare i giorni di andata e ritorno

Compagnia aerea Air France tasse incluse

820 Euro tariffa giovani fino 26 anni !

Assicurazione sanitaria un 40 euro a parte!

Se rinunci prima della partenza penalita' 100 euro , dopo la partenza 200 euro!

Questo e' a oggi , se il cambio rimane cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardare i confini altrimenti non puo' nascere l'amore, gente che vive tutta una vita senza rendersi conto se ama o no se ha amato o no, legata a false educazioni a interessi come puo' raggiungere la felicita'? Bisogna vivere non vegetare far scaturire tutta la potenza che e' in noi altrimenti si muore dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti