boro Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Ritorno ora abbastanza piegato dopo 3 medie chiare Elephant(docà?? ,...... ma non sapete come stava kendì, ehheheeheheh,ho tantissime cose da dirvi,però ho veramente sonno.Ottimo incontro,ma il destino ha voluto che incontrassi la donna della mia vita.Elena Kendì, a te il resto! Abbracci Miao Dimenticavo: kendì, ha visto il litrozzo di Nioxin che Deppaccio e Proxao se lo sognano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Voglio il resoconto! A dire la verità li ho sentiti per telefono.....ma erano tutti e due 'mbriachi .....maròòòòòòòò!!!! -Deppaccio malefico- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Nei prossimi giorni farò un resoconto dettagliato.. (prima me ne vado in vacanza... ) intanto vi basti sapere che boro aveva una maglietta che la guernica di picasso je fa 'na pippa..... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Abbracci Miao Lo stilista è: www.custo-barcelona.com Visitate, è il futuro se volete rimorchiare senza aprire bocc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 eheheheh, la maglietta,heheheheh, a maniche lunghe, però,ehhehehehehe Faccio un copia-incolla dal sito --------------------------------------------- Here at Toptops we are dedicated to providing quality fashion to our customers. Toptops provides only top of the line garments which is the reason why we carry exclusively Custo-Barcelona T-shirts. Custo is known world-wide for its unique design elements and its vibrant colors. Custo-Barcelona provides tops that are unique and colorful with the best quality in the market. Toptops selected the finest samples of Custo t-shirts and now makes them available to Custo lovers world-wide. Toptops is proud to be the exclusive distributor of Custo on-line. Custo has been producing this exceptional line of fashion for 20 years, it combines the best quality screen printing with textiles and designs that are superbly original. Toptops was created to fill an ever increasing demand for "Custos", we are here to provide our customers the largest Custo-Barcelona variety and selection on Men and Women Fashion. Since its inception in the United States Market, the demand for Custo- Barcelona has increased dramatically. During this time it has also become a favorite in Hollywood on both big screen and on television; featured on "Suddenly Susan", "Friends", "Dharma & Greg" and MTV and also worn by stars such as Julia Roberts in "Runaway Bride" and Natalie Portman in the movie "Anywhere But Here." In addition, musicians The Dixie Chicks, Sarah McLachlan and LeAnn Rimes have been regularly spotted in CUSTO... Since its introduction into the US both celebrities and wardrobe designers have been snapping up the hottest CUSTO designs for both their professional and personal wardrobes. Toptops will feature the best and most popular examples from Custo-Barcelona. We will always be committed to providing the best customer service so that every time you shop with us, you can count on 100% satisfaction and rely on the best selection of "Top tops". Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 ...fichissima boro!!!! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 19 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2002 Evidentemente boro è specializzato nel rimorchiare ragazze dal diottro carente. Comunque l'unica che eventualmente comprerei è la King Jacat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2002 Ora capisco perché mi guardano un po' tutte ultimamente.......ma tanto io faccio caso solo al posteriore Io le comprerei tutte se avessi taaaaaaaanti soldi Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 21 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2002 Ciao boro, qualche volta perchè nn ci incontriamo qua a Roma, io esco spesso(vado al goa un giorno si, e l'altro pure)anche se poi lavoro tutto il giorno, non ce sera che non sto in giro per roma. Comunque il mio vero nome è MARCO e se ti va, ci possiamo incontrare, magari anche con altri utenti del forum residenti a Roma. La mia e-mail e : [email protected] Fatti sentire presto. Con affetto........Malandrino ps- ho una collezzione di "custo" sono troppo fiche!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 Boro mi tradisce con Malandrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 Bellicapè: giuro che alla PIZZA ROMANA te strozzo Kendì passava x caso! Mala: ci vediamo alla pizza, speriamo x questa settimana,ok? Aò, mi sa che hai un bel po' di soldi x poterti permettere le Custo,eheheheh Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 borooooooooooooo bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....voglio la Man Mission azzo pero 200 carte per una maglietta.....manco le Guess!!!!!!!!!! ccccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 belle eh? Ma il prezzo della tua non è nemmeno tanto alto rispetto alle altre!! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julian Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 Ciao xxxxx ma a Roma dove le comprate ste magliette?? Comunque un grazie a Boro per la dritta! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 Io vado a comprare da CITONI in Via due macelli, direzione p.zza di Spagna. Negozio di tendenza ,dire che vi mando IO Prossimamente, gli altri negozi. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 23 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 Le custo ormai sono spuxxxxxtissime, le trovi ovunque. Da SQUARE a piazza re di roma, ai GRANAI(al piano superiore), da MARCUS e L'ALTRO UOMO entrambi a via tuscolana tra breve anche EVENTI(dove mi vesto)a via dei serpenti (traversa di via nezionale), e a via laurina(traversa di via del corso). Se non mi sbaglio dovrebbe averle anche STRADA a via del corso, ma non sono sicuro. Vi abbraccio a tutti By MALA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 Infatti Mala, hai detto bene! Silvano di Citoni mi ha detto che non le ordineranno + perché dopo 2 anni di cult-underground( periodo in cui ho acquistato, eheheheh) ormai il "fango" si è impadronito anche delle custo. Quindi,mi tengo strettissime le mie 2 uniche custo a maniche lunghe e una a maniche corte. Cmq strepitose ,le mie Confermo Strada in Via del Corso , ma sono dei pezzi di xxxx. Pure dai Granai,maròòòòòòò Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 Quando si può organizzare l'uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 23 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 Io ripropongo Fiumicino.................................. Bau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Drugo Inviato: 24 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2002 Raga, io ci sono sempre! Organizziamo su! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 24 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2002 xxxxx facciamo questo sabato a fiumicino da: AMELINDO, IL PESCE è UNO SPETTACOLO E LA SPESA E BUONA!!! fatemi sapere DAJEEEEE!!!!!! BACI.........By MALA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2002 ossia? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 25 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2002 Ossia con 25 euro mangi e bevi di brutto! Abbracci Bau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2002 Se po' fa! Ma a pranzo o a cena? Abbracci Miao Se è cena, mi raccomando presto, poi c'è il GOA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2002 --------------------------------------------- Ottimo incontro,ma il destino ha voluto che incontrassi la donna della mia vita.Elena --------------------------------------------- Kendì, tu che te la ricordi benissimo , stasera l'ho mandata a quel paese, 21 anni.'Na cojona come tante, eppure tu gli avresti dato 21 anni? Fammi sapere!Esce con quel pupazzo, e per organizzare una semplice pizza si inventa 20000000000000 scuse,naaaaaaaaaaaaa Hg, seguo i tuoi consigli,SEMPRE! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati