dna Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 xxxxx non mi direte che questa maledetta finasteride fa crescere anche la barba più rapidamente????...ditemi che è soltanto una mia suggestione....(non è che tra gli effetti collaterali c'è anche la possibilità che faccia lei...cioè la fina...gli esami all'università?????......fa tutto lei.....).....grazie mille....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 io prima di fina la facevo ogni 2 gg , ora ogni giorno. sembra pure a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippomostarda Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 In linea di principio non dovrebbe variare la crescita della barba... Suggestione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 quanti anni avete? secondo me è suggestione! io ho pochi peli e poca barba uso fina da molti anni e non è cambiato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dna Inviato: 21 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 beh....ho 21 anni..e mi sembra che cresca più velocemente......su ltre parti del corpo no...ma la barba pare di si..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Vabbè capirai, speriamo per i capelli invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Una volta dicevano che la fina andava presa dopo la comparsa della barba xchè essa ne complicava la crescita e lo sviluppo..xò..viste le esperienze personali..nn sembra essere così..! Bo..certo è che sarebbe meglio che un ragazzo presentasse già i caratteri sessuali secondari come la barba..anche se spesso la crescita della barba e la caduta dei capelli sono strettamente correlati..! Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 anch'io ho riscontrato (o mi e' sembrato di riscontrare) un' aumento generale della crescita della peluria e della barba... forse e' solo suggestione o forse a forza di propecia quando avro' 80 anni mi faro' il riporto con la barba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Siete sicuri che non dipenda dal minoxidil magari ???? E' molto molto più probabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Assumo FINA e MINOX da circa 6 lunghi anni,assolutamente non credo che sia cambiato nulla per quanto riguarda la barba.Ho notato invecie,e credo che quasi tutti l'abbiano riscontrato,che i peli sul petto tendono ad indebolirsi e di conseguenza a cadere.Sicuramente FINA è la causa di tutto ciò,per un periodo l'ho interrotta e di conseguenza i peli mi sono ricresciuti.Preciso che ho 30 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati