zibibbo91 Inviato: 8 Febbraio Segnala Share Inviato: 8 Febbraio Ciao. Voi avete per caso problemi di luccichiò? E se sì, usate prodotti? Io con lace e Strongtape dappertutto (anche front, in quanto sono pigro e in quanto ho una miniprotesi), sbrilluccico.. A breve passo a vloop e proverò a fare 2-3mm di front con colla ad acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 9 Febbraio Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 11 ore fa, zibibbo91 ha scritto: Ciao. Voi avete per caso problemi di luccichiò? E se sì, usate prodotti? Io con lace e Strongtape dappertutto (anche front, in quanto sono pigro e in quanto ho una miniprotesi), sbrilluccico.. A breve passo a vloop e proverò a fare 2-3mm di front con colla ad acqua. L'ho preso ma mai usato. Portando i capelli lunghetti si intravede la "cute" solo nella parte della riga dove non c'è adesivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 17 Febbraio Segnala Share Inviato: 17 Febbraio Io quando utilizzavo il lace ho usato questa (che ancora ho) sopratutto sul front: https://www.amazon.it/gp/product/B0072FTOW6/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o07_s00?ie=UTF8&psc=1 Ne basta veramente poca, ora in qualche rara occasione la utilizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati