Vai al contenuto

Discutiamo Dei Tape e delle loro caratteristiche tecniche

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Dago ha scritto:

Io lo faccio anche ora con la v-loop (prima con la all lace) e comunque non riesco a superare le 3 settimane, stendo la colla Pegaso Supe Matt su tutto il perimetro, la faccio asciugare e poi attacco l'impianto  con già installato il tape  Ora che sono in T.R.T comunque faccio fatica a fare più di 2 settimane...anche con una dieta priva di salumi e altro che mi possa causare pelle grassa, ma con l'aumento del testosterone comunque la pelle risulta più grassa e questo mi causa una diminuzione dell'adesione dei collanti. Naturalmente utilizzo anche lo scalp protector.

Hai provato lo slap protector Sport? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoM1 ha scritto:

Hai provato lo slap protector Sport? 

No,

io ho preso lo scalp protector da 1 litro su amaz e va molto bene

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dago ha scritto:

No,

io ho preso lo scalp protector da 1 litro su amaz e va molto bene

Certo che con 1 litro stai bene per tantissimo tempo!

Comunque io utilizzo quello sport e passo 2 mani e Favorisce una tenuta migliore.

Ti dico pure che Faccio uno schampoo all'argilla prima di mettere lo scalp protector per purificare la pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Il 18/03/2025 alle 10:54, MarcoM1 ha scritto:

Continuando il discorso del tape Rimarchiato.... non riesco a capire il perchè... e poi lasciare la scritta walker tape all'interno... e poi al prezzo di 17.90€ mentre io lo avevo pagato 14.90€ marcato walker tape.

Rimarchiato perché cosí lo compri al prezzo X+Y anziché cercare su tutto il web inserendo semplicemente il nome del prodotto per comprarlo al prezzo X in altri store.

Coprire l'interno sarebbe uno sbattimento extra che non vuoi fare quando vendi centinaia di pezzi al mese.

Sono mie ipotesi.

Comunque per me Luca é una garanzia, e conoscerlo durante la mia prima installazione é stata una esperienza molto positiva.

Ah, mi sono arrivati il lace front e il signature da amazzone.

Non so se siano legit o meno, comunque vediamo che prestazioni ottengo sulla mia vloop

Link al commento
Condividi su altri siti