medusa Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 Diversi utenti mi stanno segnalando delle difficoltà di accesso al forum e altre cose strane, come ad esempio messaggi di errore quando si clicca su qualche avatar. Ho appena segnalato il problema ai nostri tecnici, che cercheranno di risolverli prima possibile. Portate pazienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 dopo alcuni giorni di down adesso sembra tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Gennaio 2024 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2024 Si, sembra che abbiano risolto. Se notate altre cose strane avvertitemi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 4 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2024 Il 3/1/2024 alle 12:26, medusa ha scritto: Si, sembra che abbiano risolto. Se notate altre cose strane avvertitemi. Grazie Per ora sembra tutto ok. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuttomareblu Inviato: 4 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2024 Pure io nei giorni scorsi ho avuto problemi, oggi funziona regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati