Vai al contenuto

patch cutaneo e protesi, pareri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono un utente registrato da anni, ma era da parecchio che non mi collegavo. Ho 40 anni, aga androgenetica, e da anni sto valutando se il mio futuro sarà un trapianto o una protesi. 

Vorrei farvi una domanda, e se sono inopportuno vi prego di scusarmi e cancellerò il post. Anni fa ho letto un po' di esperienze qui sul forum sulle protesi e sul programma degli ordini congiunti. Vorrei però chiedervi cosa ne pensate del patch cutaneo che viene proposto da un venditore (non voglio fare nomi, quello che ha fatto la protesi per francesco facchinetti per intenderci). Ho visto alcuni suoi post, e vorrei chiedervi cosa pensate di quel prodotto, paragonandolo anche alla protesi che si può avere con gli ordini congiunti. Sono indeciso su quale sia la soluzione migliore per me, sia a livello di resa estetica che di manutenzione nel tempo. 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e bentrovato,

ho visto che sei iscritto dal 2020 e dal 2020 fino ad oggi ne abbiamo parlato in molti,

in molti tra cui anche io siamo passati dall'utilizzo di lace (o pizzo Francese o altri nomi) alla v-loop che è un altro dei nomi della patch cutanea,

sei hai tempo da dedicare alla ricerca, basta che digiti sul motore di ricerca interno le parole v-loop o patch cutanea e trovi diversi post dedicati a quello che vorresti sapere,

nei post capirai che non importa affidarsi a personaggi famosi o a chi per loro lavora per evitare di spendere diverse migliaia di euro per poi ottenere gli stessi risultati che abbiamo anche noi grazie agli ordini congiunti, dai quali acquistiamo gli stessi impianti (parlo delle patch cutanee come tu intendi e che è solo un nome altisonante) risparmiando diverse migliaia di euro.

Qui trovi qualcosa :

https://forum.salusmaster.com/search/?q=patch cutanea&quick=1&type=forums_topic&nodes=47

https://forum.salusmaster.com/search/?q=v-loop&quick=1&type=forums_topic&nodes=47

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTE le patch cutanee sono parrucchini, né più né meno. Solo che non chiamarle parrucchini moltiplica le vendite 🙂 Ne abbiamo parlato veramente tante volte e qualcuno ha anche telefonato o è andato a vedere.

L'unica LEGGERISSIMAMENTE innovativa me la fece provare Medusa secoli fa, era una pellicola ma con l'adesivo già messo sotto. E' durato due manutenzioni, dopo ho dovuto iniziare a metterci i tape perché ovviamente se ne era andato.

Link al commento
Condividi su altri siti