zibibbo91 Inviato: 29 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2022 Ciao. Siccome sono solito andare una volta a settimana in solarium allampadarmi, e siccome una protesi mi dura molti mesi, sto pensando che prima di ogni sessione sia opportuno adottare una crema o uno spray protettivi per i raggi UV. Voi cosa ne pensate? Conoscete prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2022 Coprirla con una bandana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 30 Dicembre 2022 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2022 seems legit. Meno sbatti in effetti. Però sul perimetro io metterei una cremina? per evitare l'effetto abbronzatura da polso con orologio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 30 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2022 10 ore fa, zazza ha scritto: Coprirla con una bandana? Tenderanno comunque a schiarire anche con la bandana. La porto sempre in estate quando sto al sole e comunque i capelli schiariscono un po. La usavo anche quando facevo le lampade. metterei comunque anche uno spray protettivo sui capelli oltre che la bandana. . . . O magari non farei le lampade @zibibbo91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 30 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2022 1 ora fa, zibibbo91 ha scritto: seems legit. Meno sbatti in effetti. Però sul perimetro io metterei una cremina? per evitare l'effetto abbronzatura da polso con orologio. Un effetto Carlo Vanzina Vacanze di natale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hedwig Inviato: 2 Gennaio 2023 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2023 On 12/29/2022 at 10:02 PM, zibibbo91 said: Ciao. Siccome sono solito andare una volta a settimana in solarium allampadarmi, e siccome una protesi mi dura molti mesi, sto pensando che prima di ogni sessione sia opportuno adottare una crema o uno spray protettivi per i raggi UV. Voi cosa ne pensate? Conoscete prodotti? Come prodotto conosco uno della collistar per la protezione colore e raggi UV, solo che non l'ho mai provato con la protesi (non sono ancora portatore, per non molto purtroppo) e costa abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 3 Gennaio 2023 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2023 io uso una semplice cuffietta per la doccia e non ho mai avuto problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 7 Gennaio 2023 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2023 Il 3/1/2023 alle 20:45, DjRaff ha scritto: io uso una semplice cuffietta per la doccia e non ho mai avuto problemi TOP 1 Utente ha reagito qui! DjRaff 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati