blackout Inviato: 6 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2022 Allora Calco fatto dall'incaricato regionale molto gentile, avevo tagliato i capelli corti qualche giorno prima quindi non potevo prelevare la ciocca, come muoversi adesso? Vorrei prendere una stock o meglio 2? ma per il colore come posso fare? E per ritagliarla dovrei riuscirci seguendo il tutorial pur essendo alle prime armi? La vloop penso sia meglio https://imgur.com/a/F56cXYB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 6 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2022 A mio parere, i più esperti, ti diranno che dovresti farla più a punta sul front 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2022 Stavo proprio per scriverlo! Non che così sia un dramma, ma decisamente io lo avrei fatto più a punta. Cosa è quel segno davanti e dietro? Se possibile cancellali, gli operai magari li interpretano come lettere cinesi e chissà che fanno. Inoltre FANNE UNA COPIA. Poi secondo me puoi procedere... non serve una scienza per tagliare una protesi (detto da chi non lo ha mai fatto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackout Inviato: 6 Dicembre 2022 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2022 In che senso più a punta io ho sempre avuto un Hair Line poco rotonda se riesco posto foto, il segno L ha fatto L incaricato per il posizionamento, e il colore come posso determinarlo più o meno è castano. una copia del calco metto la pellicola da sopra ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2022 Puoi mettere il calco su qualcosa di sferico e poi cercare di rifare il calco sopra al calco. Oppure coinvolgi qualcuno in casa che ti faccia il calco da capo usando quello che hai come stampo. La punta io la faccio a punta, so che è strano ma poi la protesi viene più naturale e fa meno effetto bambola. A cuspide. Io amo OGIVALE CONVESSO ma va bene anche a sesto acuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackout Inviato: 7 Dicembre 2022 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2022 https://imgur.com/a/GaoRhbc Zà, cosa modifico nel calco? Un risultato così come li avevo prima è facile da gestire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackout Inviato: 14 Dicembre 2022 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2022 Help questi ultimi e preziosi consigli sul calco, sto aspettando ricrescano un po’ i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2022 vedi che l tuo calco è ad arco RIBASSATO? minimo minimo PARABOLICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackout Inviato: 14 Dicembre 2022 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2022 Mi è stato fatto dall incaricato pensavo fosse per scontato andasse bene, che dici se ordino una stock e vedo come cambiarlo con il mio barbiere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2022 Consiglio sempre di postare poi la propria foto col calco in testa, non tutti gli incaricati sono aggiornati e ogni tanto sbagliAMO Se vuoi cambiarlo, allunga davanti mettendo scotch largo trasparente e ritaglia con curvatura differente. Puoi farlo direttamente tu. Il barbiere secondo me ne sa meno dell'incaricato, non capisce che poi la protesi sembrerà arriva MENO a punta di quanto pare dal calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati