Vai al contenuto

Calco Fatto


Messaggi raccomandati

 Allora Calco fatto dall'incaricato regionale molto gentile, avevo tagliato i capelli corti qualche giorno prima quindi non potevo prelevare la ciocca,

come muoversi adesso? Vorrei prendere una stock o meglio 2? ma per il colore come posso fare? E per ritagliarla dovrei riuscirci seguendo il tutorial pur essendo alle prime armi?

La vloop penso sia meglio

https://imgur.com/a/F56cXYB

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo proprio per scriverlo! Non che così sia un dramma, ma decisamente io lo avrei fatto più a punta.

Cosa è quel segno davanti e dietro? Se possibile cancellali, gli operai magari li interpretano come lettere cinesi e chissà che fanno.

Inoltre FANNE UNA COPIA.

Poi secondo me puoi procedere... non serve una scienza per tagliare una protesi (detto da chi non lo ha mai fatto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi mettere il calco su qualcosa di sferico e poi cercare di rifare il calco sopra al calco. Oppure coinvolgi qualcuno in casa che ti faccia il calco da capo usando quello che hai come stampo.

La punta io la faccio a punta, so che è strano ma poi la protesi viene più naturale e fa meno effetto bambola. A cuspide.

 

image.jpeg

 

Io amo OGIVALE CONVESSO ma va bene anche a sesto acuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio sempre di postare poi la propria foto col calco in testa, non tutti gli incaricati sono aggiornati e ogni tanto sbagliAMO

Se vuoi cambiarlo, allunga davanti mettendo scotch largo trasparente e ritaglia con curvatura differente. Puoi farlo direttamente tu. Il barbiere secondo me ne sa meno dell'incaricato, non capisce che poi la protesi sembrerà arriva MENO a punta di quanto pare dal calco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...