pifevo Inviato: 30 Novembre 2022 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2022 Ragazzi che dite ...optiamo per un look "all white" per il prossimo natale? Mi pare ganzissimo il risultato, proprio figo ..... https://www.instagram.com/reel/Ck9dZtLKgiE/?igshid=MDJmNzVkMjY= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 30 Novembre 2022 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2022 Se avessi le palle lo farei 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 30 Novembre 2022 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2022 Questo sta bene solo perchè è fregno ahahah 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 30 Novembre 2022 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2022 Adesso, Phen ha scritto: Questo sta bene solo perchè è fregno ahahah In effetti è vero. Bisogna ammetterlo. Sta bene scuro , sta bene bianco .....ma sta bene pure senza .... 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2022 noooo, ho installato la nuova proprio martedì!!! Secondo me chiunque abbia un po' di barba sta bene così, non è il brizzolato che fa vecchio, è l'argentato che fa saggio 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 1 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2022 Non ti nascondo che mi piacerebbe tantissimo averli tutti bianchi, e sottolineo tutti i miei non castani con qualche bianco. . . sai che scocciatura in meno? Non cambinao colore e sono uguali alla protesi che non scolorisce Per lui, invece, vedo fastidi con la ricrescita Comunque il rislulato è bello perché è un figo lui e, anche senza protesi, mi sembra sia figo uguale. Aggiungiamo anche che se ha 30 anni sono tanti e anche questo fa la differenza 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati