matteo81 Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Sono al diciottesimo giorno di fina. Non so se è solo suggestione, ma mi sembra di avvertire un leggero calo della libido. Può essere possibile secondo voi dopo così poco tempo? Più mi documento tra i vecchi post e più mi sembra di avere tutti gli effetti collaterali riguardanti la sfera sessuale. Tutto ciò unito ai dubbi sulla permanenza degli eventuali disturbi mi fanno stare poco tranquillo. Altra cosa: sento parlare dell'arginina come possibile rimedio. Ma va assunta a cicli? C'è nessuno che ne sta facendo uso? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Quello da te descritto, e' un fenomeno noto in molti libri di psicologia col termine di "profezia che si autoavvera" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Concordo, troppo poco per imputare l'effetto secondario, alla fina. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Ti stai autoconvincendo che nel tuo caso potrai andare incontro a questo tipo di problema.E' ancora presto per trarre delle conclusioni,ma non è assolutamente presto per dire a te stesso che FINA su'di te non avra'assolutamente nessun tipo di controindicazioni.Ciao e buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 3 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 speriamo bene... grazie a tutti, ora sono un po' più tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Anke io + o meno lo stesso tempo..la libido mi sembra un pò diminuito..a giudicare dalla drastica diminuzione di pippe...nn so se lo debba considerare un bene o un male.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 è un bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati