Ivan992 Posted February 11, 2022 Report Share Posted February 11, 2022 Ciao a tutti, sono in cura per una alopecia androgenetica arrestata da qualche anno e recuperato un buon 80% sulla linea fronto parietale. Il problema sono i parietali che , per quanto possa essere migliorato vorrei chiuderli un altro pò visto che comunque non ho raggiunto il massimo per fattori sicuramente genetici ma anche perchè I primi sono caduti a 18 anni e sono passati un pò di anni (oggi ne ho 29 e ho cominciato intorno a 23 anni a curarmi) Vorrei sapere dove si trovano i triangoli parietali che ho visto che qualcun altro ha postato, non ricordo chi, come si incollano, com è la procedura? Se qualcuno può spiegarmi bene. La mia stempiatura è di un paio di cm. Grazie mille a chi mi risponde Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dago Posted March 2, 2022 Report Share Posted March 2, 2022 Il 11/2/2022 alle 23:59, Ivan992 ha scritto: Ciao a tutti, sono in cura per una alopecia androgenetica arrestata da qualche anno e recuperato un buon 80% sulla linea fronto parietale. Il problema sono i parietali che , per quanto possa essere migliorato vorrei chiuderli un altro pò visto che comunque non ho raggiunto il massimo per fattori sicuramente genetici ma anche perchè I primi sono caduti a 18 anni e sono passati un pò di anni (oggi ne ho 29 e ho cominciato intorno a 23 anni a curarmi) Vorrei sapere dove si trovano i triangoli parietali che ho visto che qualcun altro ha postato, non ricordo chi, come si incollano, com è la procedura? Se qualcuno può spiegarmi bene. La mia stempiatura è di un paio di cm. Grazie mille a chi mi risponde Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now