Ivan992 Inviato: 11 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2022 Ciao a tutti, sono in cura per una alopecia androgenetica arrestata da qualche anno e recuperato un buon 80% sulla linea fronto parietale. Il problema sono i parietali che , per quanto possa essere migliorato vorrei chiuderli un altro pò visto che comunque non ho raggiunto il massimo per fattori sicuramente genetici ma anche perchè I primi sono caduti a 18 anni e sono passati un pò di anni (oggi ne ho 29 e ho cominciato intorno a 23 anni a curarmi) Vorrei sapere dove si trovano i triangoli parietali che ho visto che qualcun altro ha postato, non ricordo chi, come si incollano, com è la procedura? Se qualcuno può spiegarmi bene. La mia stempiatura è di un paio di cm. Grazie mille a chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2022 Il 11/2/2022 alle 23:59, Ivan992 ha scritto: Ciao a tutti, sono in cura per una alopecia androgenetica arrestata da qualche anno e recuperato un buon 80% sulla linea fronto parietale. Il problema sono i parietali che , per quanto possa essere migliorato vorrei chiuderli un altro pò visto che comunque non ho raggiunto il massimo per fattori sicuramente genetici ma anche perchè I primi sono caduti a 18 anni e sono passati un pò di anni (oggi ne ho 29 e ho cominciato intorno a 23 anni a curarmi) Vorrei sapere dove si trovano i triangoli parietali che ho visto che qualcun altro ha postato, non ricordo chi, come si incollano, com è la procedura? Se qualcuno può spiegarmi bene. La mia stempiatura è di un paio di cm. Grazie mille a chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati