galle Inviato: 21 Gennaio 2022 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2022 Ciao a tutti, non ho trovato discussioni di questo tipo sul forum… domandona, a febbraio andrò alle Seychelles e vorrei fare delle immersioni (non capelli sott’acqua ma proprio immersioni dai 18 ai 30mt) qualcuno ha già avuto quest’esperienza e ha consigli su come applicare la protesi? Cioè che tipo di tape usare e che colla? Non vorrei uscire dall’acqua senza ahaha grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galle Inviato: 25 Gennaio 2022 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2022 Nessuno? Magari anche se non avete esperienza diretta con immersioni se sapete consigliare un tape molto resistente è una colla resistente all’acqua… io uno geoflex ai bordi e centrale più un po’ di pegaso supermatt… secondo voi va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 26 Gennaio 2022 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2022 Il 25/1/2022 alle 01:22, galle ha scritto: Nessuno? Magari anche se non avete esperienza diretta con immersioni se sapete consigliare un tape molto resistente è una colla resistente all’acqua… io uno geoflex ai bordi e centrale più un po’ di pegaso supermatt… secondo voi va bene? Ciao @galle purtroppo non ti posso aiutare perché non faccio mai il bagno con la testa sott'acqua e, andando a memoria, non credo di aver mai letto di immersioni in questo forum ma solo di fare il bagno andando sott'acqua poco per poi riemergere. Se fossi in te cercherei una muta di quelle che hanno anche la testa coperta. Avresti la sicurezza di non uscire cabrio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galle Inviato: 9 Marzo 2022 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2022 Non avevo visto la notifica… anche se con leggero ritardo magari questo può tornare utile a qualcuno, usando strongtape e supermatt ho fatto la prima immersione con una bandana per sicurezza poi Altre 2 nei giorni successivi senza e non ho riscontrato problemi 4 Utenti hanno reagito qui! pifevo, biondino, zazza e ancora1 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati