sarodido61 Inviato: 16 Novembre 2021 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2021 http://imgur.com/a/MjaxCfW Salve a tutti, dopo ben 6 anni da portatore di protesi, mio malgrado, sono costretto a rivedere il mio look. Attualmente porto una protesi con ondulazione cm. 1, colore 3 con 10%/20%/di bianchi. Qui visto l'età (60 anni) porterò ondulazione a cm.1, 5 / 2, molto mossi e non riccio. Ma vorrei un consiglio sulla forma della protesi x renderla più assimetrica, attualmente fatico molto a far combaciare il retro con la parte frontale. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 16 Novembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2021 Ora li porto così Il mio obiettivo sarebbe come ex calciatore Tommasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 16 Novembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2021 https://imgur.com/a/FXXc4fm Foto del ex calciatore Tommasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Novembre 2021 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2021 E' abbastanza asimmetrica. La vuoi tenere così? Ti dà fastidio durante l'installazione? Cosa vuol dire "fatico a far combaciare il retro con la parte frontale" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 16 Novembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2021 30 minuti fa, zazza ha scritto: E' abbastanza asimmetrica. La vuoi tenere così? Ti dà fastidio durante l'installazione? Cosa vuol dire "fatico a far combaciare il retro con la parte frontale" ? Ciao Zazza, fatico x via che il retro (assomigliante a un ditone), non mi è facile centrarlo,sia se installo la parte frontale x primo che se installo il retro x primo. Alla fine nei due spigoli dove la forma della protesi si stringe, si formano grosse pieghe, che x eliminarle sono costretto ad appoggiare il lato dx o sx sui miei capelli.Sicuramente sbaglio installarla, ecco x ché pensavo di dargli una forma più assimetrica con i laterali quasi uguali. Tipo le due linee nere. I punti cruciali delle pieghe sono dove ho fatto le x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Novembre 2021 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2021 tagliare in corrispondenza delle righe nere direi che è esagerato, ma una via di mezzo sì, la farei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 16 Novembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2021 Ok grazie Zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati