zibibbo91 Inviato: 23 Ottobre 2021 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2021 Ciao. Ho una parziale lace sul front. Metto tutto strongtape + 3 millimetri ci metto una strisciolina di 3mil. 1) Il 3mil va attaccato sul lace dal lato delle scritte? 2) ci fa anche a che che a scartucciare il 3mil è un pianto, dato che è elastico, tende ad alzarsi nello scartucciamento e rattrappirsi su se stesso? 3) nel fare i ritocchini, come rimuovo i residui di 3mil? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Ottobre 2021 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2021 2) devi piantare l'unghia tra la cartina e il tape. Certo che ritagliare il 3mil a 3mm deve essere difficilissimo, mi stupisco tu ci riesca 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 24 Ottobre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2021 23 ore fa, zazza ha scritto: 2) devi piantare l'unghia tra la cartina e il tape. Certo che ritagliare il 3mil a 3mm deve essere difficilissimo, mi stupisco tu ci riesca è facile fa ritagliare. Non si attacca alle forbici, a differenza di supertape\ strongtape. Il problema è lo scartucciamento, infatti levando la pellicola di protezione si alza anche il tape (che è finissimo ed elastico) dalla base (la seconda pellicola, quella che togli alla fine una volta attaccato il tape sul lace). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati