zibibbo91 Inviato: 29 Agosto 2021 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2021 Ciao. La mia primissima protesi tra non molto andrà in pensione e quindi mi preparo a far sagomare e tagliare la seconda presso parrucchiere dedicato. Attualmente ho i capelli corti e quindi andranno tagliati solo i capelli della protesi. Va bene così, oppure è meglio se aspetto un pò e poi farò tagliare sia i capelli protesici sia quelli miei? Un salutone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 30 Agosto 2021 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2021 Ciao @zibibbo91 di certo tagliare tutto assieme così da dare continuità al taglio uniformando i tuoi con i protesici. Se però oggi sei "fuori taglio" perché aspettare? fatti un giro dal parrucchiere e regola i tuoi cosi da vederti comunque bene allo specchio anche con la protesi vecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Agosto 2021 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2021 Non ho capito il problema. Tu vai dal parrucchiere a farti tagliare la protesi con la protesi in testa (spero). Lui prende le forbici e taglia quello che trova a seconda della pettinatura che gli chiedi tu, indipendentemente da che siano capelli protesici o tuoi. Oppure pretendi che faccia attenzione a distinguerli (ed è difficile se la protesi è messa bene) e tagli solo la protesi? Perché, per metterlo in difficoltà povero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati