TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 4 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2021 Scusate, buonasera a tutti. Ho letto in giro per il forum che non è consigliabile fare un mix dei due materiali, però non ho ben capito perché! Mia intenzione era quella di avere una protesi con front in vloop, perché noto che a livello estetico rende una frontline molto naturale, ma per il resto non volevo sacrificare la durata e la traspirabilità del lace! Voi che dite qualcuno ha già provato questo espediente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 4 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2021 Ciao. Mha , sarebbe preferibile, anche con materiali diversi , avere protesi omogenee per quanto riguarda la tipologia di innesto.Esempio primario è la classica "lace center" con ovale in pellicola . Abbiamo due materiali diversi ma in entrambi i casi l'innesto è omogeneo ...ovvero , i capelli sono annodati.Nel caso della lace con il front in vloop l'innesto dei capelli è disomogeneo nei due materiali .Non ho esperienza diretta di una tale combinazione , ti posso peró dire che la mia attuale vloop ha una pettinabilitá molto più versatile rispetto alle protesi annodate , sia in pellicola che in lace. Quindi qualcosa evidentemente di diverso c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2021 Ciao....io ne ho acquistata una con front in v loop e resto lace per provare....alla mano mi è piaciuta molto per la naturalezza del front...poi per come dice pifevo bisogna vedere come si comporta al pettine. Quando saranno a fine vita le due all lace che porto....quindi in autunno....proverò questo mix per vedere come mi trovo...poi vi farò sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati