Vai al contenuto

Collante per Vloop


Messaggi raccomandati

Il 10/11/2021 alle 12:56, Dago ha scritto:

Ciao,

il tape da togliere dalla pellicola (io utilizzo il Supertape, lo Strongtape ed ora uno nuovo che a mio avviso è ancora più tenace di questi l' Utra Hold) è comunque più brigoso da togliere rispetto alla colla, io comunque utilizzo un remover che mi faccio io con una parte di Remover classico (acquistato dai prodotti di Luc@) e due parti di Limonene puro (acquistato in un sito di restauro mobili). Ci vuole il suo tempo da dedicare con calma, io appoggio l'impianto all'interno del lavandino, poi verso un po'  di prodotto all'interno, mi bagno il dito con il prodotto e alzo leggermente il tape poi piano piano penetro all'interno del tape adeso ed una volta che sono passato poi il lavoro di distacco diventa più semplice sempre con l'aiuto del remover con il quale inumidisco il dito.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/10/2021 at 11:57 AM, Maurizio1972 said:

Ciao Aquilotto, leggo solo ora questo post... Potresti dirmi gentilmente se mettendo strong tape direttamente sulla protesi (e non come faccio io che metto prima a contatto con la protessi un tape a bassa tenuta)non hai difficoltà poi a toglierlo dalla protesi quando fai manutenzione? (io metto prima uno strato di Tape rosso sulla protesi e poi sopra un tape "tenace" come Stick-it, proprio per evitare che si "fonda" con la pellicola della protesi e nonostante ciò faccio fatica a tirarlo via poi..).

Grazie.

Ti confermo che le difficoltà di rimozione tape sono normali, anche io come Dago sto usando Ultrahold al momento e bisogna avere un po' di tempo e pazienza per rimuoverlo senza danneggiare la base ma come sempre succede dopo un po' di pratica riesci a fare anche questo senza particolari problemi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2021 alle 17:06, mckagan ha scritto:

Allora il tentativo di installazione solo con Asgard e' fallito in quanto ogni sudata importante tutto il front perdeva aderenza e praticamente ritocchi (velocissimi) quotidiani. Ho provato poi con solo Ghost bond Platinum e dopo essermi illuso di aver gia' trovato la soluzione, al quarto giorno ha ceduto quasi tutto ed ho preferito rifare manutenzione piuttosto che ritocco generale. Ho quindi utilizzato petalo rosso sul perimetro, Easy green leggermente  arretrato e Platinum  a chiudere. E' giusto sperimentare.. il buon vecchio lace in caso e' già pronto  nel cassetto ?

Ciao, siccome il front come me lo avevano incollato il parrucchiere con la walker ultra hold non mi piaceva perché praticamente era sollevato e visibile , ho tentato sia tramite alcol sia con remover di risollevarlo e pulirlo , io non sono stato in grado di togliere questa colla dal front... perennemente appiccicoso.... E stenderla solo per il ritocchino è veramente complicato almeno per me alle prime armi, perché finisco per impiatricciare i capelli per via dei filamenti... Comunque ne ho stesa un po' sulla mano e col remover o con alcool è difficile rimuovere tutti i residui... Io non capisco come fate... Ho dovuto utilizzare il diluente ?... Scusate la citazione era per captain 84...ho sbagliato a premere 

Modificato da willy777
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...