halexander Inviato: 19 Ottobre 2020 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2020 Ciao a tutti, a causa corona ho ordinato la mia prima protesi in pellicola e front e basette in v-loop, ho sempre portato protesi in lace quindi non ho nessuna esperienza con pellicola e v-loop. Ho letto nel forum che la v-loop è molto delicata e che rimuovere il tape è molto difficile, i miei dubbi sono: Che tipo di tape usare sulla pellicola? Che tipo di tape usare su v-loop per poterlo rimuovere senza dannaggiare la protesi? Sul front la v-loop si usa tape o colla? Più leggo i post e più ho dubbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Ottobre 2020 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2020 Lati e dietro io uso Petalorosso, se non ti tiene usa DuoTac. Davanti metto un tape qualunque arretrato e chiudo con colla all'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halexander Inviato: 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2020 40 minuti fa, zazza ha scritto: Lati e dietro io uso Petalorosso, se non ti tiene usa DuoTac. Davanti metto un tape qualunque arretrato e chiudo con colla all'acqua. Se usi solo tape sil front a filo protesi si nota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 19 Ottobre 2020 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2020 16 minuti fa, halexander ha scritto: Se usi solo tape sil front a filo protesi si nota? Ci vuole il 3 mil/ lace front tape (thin) nei prodotti di Luc@, ma ti conviene la colla se debordi la togli mentre il tape se debordi poi si vede. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halexander Inviato: 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2020 Ok grazie a tutti quando arriverà provo in entrambi i modi, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati