AndreaC Inviato: 28 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2020 Salve a tutti. Ho messo da circa un mese in un centro una protesi in lace sottile con bioadesivi e colla con capelli remi. Dal punto di vista estetico è ok. Il centro dove l 'ho fatta mi consiglia la manutenzione e pulizia da loro ogni 2 mesi circa. Tuttavia passate le prime due settimane ho notato che lungo il perimetro della protesi fuoriesce la colla e questo causa un bel pastrocchio causando nodi e incollando i capelli e mi obbliga a fare scampo tutti i giorni. Questo accade soprattutto al mattino dopo la naturale pressione che la testa esercita sul cuscino. Probabilmente per la sudorazione della testa la colla sotto si scioglie e si attacca alla protesi e ai capelli. Da ieri poi sono disperato perché la protesi si è alzata da dietro e mossa e i capelli si sono mischiati con la colla e non so se removal possa fare qualcosa. Domani devo andare al centro dove me. L hanno fatta e spero possano rimediare. Cosa mi consigliate di fare? Io credo che sia un fatto relativo alla pulizia della testa e della protesi che andrebbe fatta ogni settimana e alla sostituzione degli adesivi. Se faccio da solo la manutenzione seguendo tutorial e comprando i prodotti giusti credete che andrà meglio? Che prodotti consigliate nel caso? Bastano anche solo gli adesivi senza colla? La. Mia è una protesi lace con pellicola nel perimetro posteriore. Posso utilizzare lo stesso nastro tape lungo tutto il bordo della protesi o va messo uno diverso sulla porta posteriore? Mi potete consigliare dei prodotti specifici che posso comprare on line su Amazon. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 28 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2020 (modificato) Ciao, prima di postare in questa sezione è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto... è il tuo "lasciapassare" qui sul forum.... http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/Se vuoi proprio sapere il perché le chiediamo, è scritto qui: https://www.newhairsystem.it/per-iniziare/faq/- rileggere le FAQ https://www.newhairsystem.it/per-iniziare/faq/ spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti- le discussioni utili che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/ Modificato 28 Settembre 2020 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2020 Beh, se la maggior parte di noi la fa ogni settimana o al massimo ogni 2 ci sarà un perché (oltre che perché siamo perfezionisti). All'inizio è pure normale farla molto più spesso causa inesperienza. Attendiamo foto per il resto delle risposte. Metti una mano per separare la protesi dai tuoi così capiamo quanto grande è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Ottobre 2020 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2020 Ciao Andrea, due risposte al volo: per quanto riguarda la manutenzione è meglio se impari a farla tu, perché con una newgen farla ogni due mesi è assurdo (ma pure ogni mese). Giustamente ti ha scritto zazza che il massimo è di due settimane ma qua già parliamo di un lace che è pure traspirante, già se avessi una pellicola si dovrebbe operare ogni sette giorni a dir tanto. Per quanto riguarda le fuoriuscite di colla, visto che hai questo problema dovresti tenerlo sotto controllo tutti i giorni con Miracolo, cerca tra i prodotti i Luca. E' un remover parziale, disattiva il potere della colla per una ventina di secondi ed è ottimo soprattutto per detergere il front. Sul retro magari per non impiastricciare i capelli userei solo tapes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati