Vai al contenuto

L'aspetto psicologico indossando una protesi......


Messaggi raccomandati

Ok, allora cambiamo marcia.

 

Finiamola TUTTI di fare a gara su chi ha ragione. Mi ci metto io per primo.

 

Io sono un sostenitore della protesi (mi pare chiaro dal precedente post), ma ammetto che possono esserci delle difficoltà. Il punto però è che se si vuole tornare ad avere la folta chioma, queste difficoltà vanno accettate. E personalmente non ritengo poi così tremendo dover togliere l'impianto ogni dieci giorni. Anzi... per me è pure un momento di totale dedizione a me stesso, con tanto di cellulare spento e telefono totalmente ignorato.

Cmq è allucinante che i post veramente interessanti, quelli che aiutano a scegliere e comprare le cool, siano corti e telegrafici mentre quelli come questo, riccamente polemici, siano lunghi e pluripagina.

 

Riequilibriamo il vero senso del forum, come dice -per l'appunto- xxx. Una persona che non posso far altro che ringraziare.

 

Vedete... i problemi delle protesi quasi tutti li conosciamo già. E' sul come evolvere al meglio che tutti abbiamo bisogno di informazioni e scambi di opinione...

 

Saluto tutti smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non dimenticarti che il titolo di questo topic è "L'aspetto psicologico indossando una protesi...... " e non ti nego che io abbia trovato particolarmente interessanti sia i pareri positivi, che i pareri negativi. Per coloro che non accettano le persone che possono essere in disaccordo con altri, gli propongo di aprirsi un forum tutto loro (ez board forum è di una semplicità disarmante) magari mettendoci una bella passw, per renderlo privato eek4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ho creato per ora 52 post.

Quanto si vede che ho studiato psicologia.

Non si puo essere se non si ha e non si puo avere se non si e'

Credo a parer mio che in mezzo a questa discussione ci siano degli infiltrati tipo quelli che ancora oggi cercano di promozionare l'autotrapianto a differenza di soluzioni assai piu redditizie per quello che concerne l'aspetto esteriore e quello economico (un risparmio dell'800%)ma che dire ......

Credo che nella sezione protesi uno debba parlare solo di protesi e non del fatto di alcuni sconosciuti a 5 stelle gran lusso che cercano di allontanare dalla realta(aberrare)coloro i quali si stanno facendo un mazzo per trovare soluzioni alternative le quali forse(x via Dell'esperimentazioni)potranno temporeggiare per almeno un decennio.

Con affetto FREDDI mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx anche a me non piace polimizzare ma sinceramente certe cose non le mando giu, io e pedro non abbiamo motivo di dire ******* , indossiamo le cool e quindi ne posssiamo parlare, io in piu faccio nuoto quindi chi piu di me vuole il massimo dalla protesi e dalla colla.chi non le indossa, non ne puo dire o sapere nulla se non guardare le foto postate sui forum.

 

puntualizzo due cose, con la cool sto dicendo ai miei piu cari amici che non sono i miei capelli, mi fanno i complimenti e mi dicono che sembrano piu protesi i capelli naturali e densi di altri, loro sono come fratelli quindi mi dicono la verita, in piu con le loro osservazioni mi aiutano a essere sicuro e orgoglioso dei miei capelli, se avete amici veri e indossate una cool fatelo risolverete qualsiasi insicurezza che i famosi xxxxx hanno lasciato anche a me!

(loro x primi sono d accordo x esempio che il remy hair è migliore di quello utilizzato sulle cool, anche se stiamo sottilizzando su capelli entrambi piu belli di quelli della gente comune).

 

secondo punto ar50 e kap sono comparsi assieme, kap con le 5 stelle appena iscritto sul forum, a me puzzano tantissimo.

una cosa e sicura io e altri coi nostri post siamo stati coerenti e disinteressati, ...sicuramente ci sono i centri italiani che se la stanno facendo sotto, diciamo che ce un mercato che presto potrebbe crollare come sta succendendo a farrell in america e a tante altre fabbriche che con i prezzi del made in china stanno morendo.

 

e con questo chiudo la mia osservazione: il forum discute di protesi e della loro qualita x il resto ripeto i salotti stanno da un altra parte, se non volete indossare i capelli, lo gia detto altre volte andate da un altra parte nessuno vi obbliga e non ve lo ha prescritto il dottore.

 

se siete insicuri provatevele in casa e poi decidete,si possono provare anche coi capelli sotto, 300 dollari e nulla quindi datevi una mossa!

Link al commento
Condividi su altri siti

x Rapinatodatreanni

Credo anch'io che Raiden volesse intendere quello nel suo discorso sull'extension.Credo...boh!Bisognerebbe chiederlo a lui per esserne sicuri.Ciao

 

x Burton

Dico sempre quello che penso,tutti noi abbiamo il diritto di dire cio'che pensiamo e nessuno ce lo potrà mai impedire per fortuna.Almeno quello!!!!Ciao

 

x Pedro

Personalmente,ho conosciuto il lace solo meno di 1 anno fa.Non sapevo della sua esistenza prima di allora credimi.Poi a gennaio di quest'anno,ho provato dietro consiglio di 1 amico,quello che per me è il massimo in fatto di protesi,una cool.Il lace,lo ritengo fantastico,ma purtroppo non adatto a me per i motivi che ho già espresso + volte.Ciao

 

Ciao a tutti. <Kap>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...