Vai al contenuto

AR50

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    Milano

AR50's Achievements

  1. No No No Ti piacerebbe che fossero tutte protesi eh? La protesi e' una retina tipo zanzariera con i capelli annodati, ragiona un attimino e ti rendi conto che la retina NON puo' essere assolutamente invisibile e i capelli NON possono avere l'orientamento dei capelli naturali. Senza contare il diverso riflesso di colore che i capelli possono avere, soprattutto visti in controluce. Ciao
  2. Vorrei invocare l'intervento del moderatore per 2 motivi: 1) Non consentire a chiunque di farsi pubblicita' tramite il forum. 2) Redarguire chi lancia insulti gratuiti che non servono a nessuno.
  3. Scusate non ho capito bene se in passato "MIO CUGINO" ha pagato una protesi come una Mercedes o una Mercedes come una protesi. *40 Euro per una Mercedes potrei farci un pensierino.
  4. jlr, non esistono protesi che valgono come un Mercedes, le protesi migliori le puoi avere per 40 Euro. Tutto quello che paghi in piu' e' SPECULAZIONE. Eh poi dai....come si fa' a farsi pagare la protesi dalla moglie e comprare quello che dice suo cugino, per queste cose devi decidere tu non tua moglie, anche perche' la testa e' tua.
  5. Non l'hai ancora messa la protesi e gia' dici......"Sono soddisfatto della scelta" Questi venditori sarebbero capaci di vendere un frigorifero ad un esquimese.
  6. Secondo me dare la licenza di moderatore a uno che fa il venditore e come dare la possibilita' ad un maniaco sessuale di fare il ginecologo. Mi sbaglio?
  7. Ma dai possibile che non capite che e' facolta' del moderatore bloccare le discussioni. * soprattutto se vanno contro di lui.
  8. Tutto sommato aveva i requisiti per fare il venditore, solo che mi sono venuti i brividi quando ho visto che era stato nominato moderatore. di salusmaster.com. Brrrrrrr.........
  9. AR50

    La protesi migliore

    Oh finalmente qualche indicazione senza scopo di lucro.
  10. AR50

    Guardare gli altri

    Quello che per te e' un problema per qualcun'altro non lo e' affatto. Per il tuo datore di lavoro la calvizie NON E' un problema! *Di sicuro la vita se la gode senza farsi tutti 'sti problemi che vi fate voi. Senza offesa.
  11. Con questo voglio solo dire che la rissa di solito non te la vai a cercare ! Ti puo' capitare ! e si ti capita che fai ? corri come un coniglio ?
  12. L'argomento dei problemi in caso di rissa l'ho sollevato io e mi avete preso quasi a sassate (Capellon in particolare), ora scopro che qualcuno giustamente se ne preoccupa. A chi pensa che basta stare lontani dalle risse, consiglio di comprare una macchina senza airbag, ABS, cinture..... perche' tanto basta stare attenti a non fare incidenti..no ?!
  13. Mi pare che qualcuno vede protesi dappertutto, Ben Afflek, Paolo Limiti........quest'ultimo l'ho visto di persona da vicino e vi assicuro che non c'e' l'ha.
  14. AR50

    Avete finito di lamentarvi!!!

    In effetti non avete idea di cosa significa 'mettersi in discussione' magari anche a seguito di una frase un po' dura, ne so qualcosa io che un bel giorno mi sono tolto la protesi per non rimettermela mai piu' proprio a seguito di frasi dissacranti a me rivolte. Eh si proprio cosi', certe discussioni con persone a me vicino mi sono sembrate offensive e dure ma col tempo mi hanno fatto ragionare e finalmente arrivare alla decisione maturata che i capelli non sono importanti nella vita, e tra l'altro agli altri dei mie capelli (anche dei vostri) non gliene frega assolutamente nulla. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...