Vai al contenuto

L'aspetto psicologico indossando una protesi......


Messaggi raccomandati

xxx,

Guarda che non stavo scherzando, anche CR dice che i suoi capelli li senti come se fossero tuoi, non è vero?

 

Ovviamente CR non dice che li puoi tirare come se fossero i tuoi.

 

*tralascio il commento all'offesa che mi sembra troppo dettata dall'emozione e con il tono di uno che si sente il padrone del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

ho conosciuto le protesi a causa di una alopecia areata su tutta la testa ;ho speso 40 milioni per 3 xxxxx che non ho mai indossato,15 per 2 dermatrix che erano una cac,.ata inverosimile ,5 per un masterlik che ,bè non è neppure il caso definirlo... ,sono stato per 4 anni chiuso in casa(per me che ero un fissato dell'aspetto è stato come morire...senza vedere nessuno ,solo leggendo e bestemmiando ,più la seconda cosa che la prima ) ,poi ho trovato per caso su internet il sito di farrell è ho ordinato un sistema ...non credevo niente in particolare e invece m'ha ridato la vita:ho preso a riuscire (le prime volte tremavo...è strano trovarsi tra la gente dopo tanto tempo ...sembra che tutto giri veloce -si ,la sensazione precisa è quella di stare al centro di una centrifuga ...assurdo,le facce sono più grandi ,ti sembrano piatte,lisce e le voci...ah ,non ci voglio pensare a quei primi giorni ,è stato come rinascere a vent'anni ...bello ma anche pauroso !)in questi 2 anni nessuno ,e dico nessuno con certezza, (anche facendo sesso...eh, le ragazze quando scopa.no stanno tutto il tempo a strapparti quella mi.nchia di nuca -chi sa cosa credono di provocarti poi ,bho !)ha mai scoperto che portavo la protesi( xxxxx ,ho amici ******* che se c'è da dirti una cosa in faccia non usano giri di parole ...i peli sulla lingua sono per altre persone !)...tre mesi fa ho ordinato una cool e l'assurdo è stato che è ancora meglio della farrell ( il lace non si vede anche se non è attaccato ...in più (ed è questa la cosa più importante ,il fatto rivoluzionario )hanno tirato fuori questo glue (ultra hold)che ti tiene la protesi per 2 settimane(io la tengo 2 ma può tranquillamente stare 3 -4 ) senza alcun problema (c'ho fatto anche il bagno e giocato a calcio...finalmente potrò andare a cuba con gl'amici! )... a questo punto che dire: io non vendo protesi nè felicità(non me ne frega un caz.zo dei masochisti ...c'è a chi piace piangersi addosso ,sono fatti suoi ...che si bagnasse quanto vuole ,ma che non rompesse agl'altri ...la tristezza per me è un diritto solo dei malati ...chi può risolvere i suoi guai e non lo fa ,scusate, ma per come vedo io le cose è uno sfxxxto che non merita il mio aiuto ...) ,conosco xxx che è un grande (troppo buono ...troppo buono !)e gliel'ho detto più volte di lasciare il sito a questi fighetti che parlano e parlano e non cacciano mai un'idea vera ...ste lasciali ai loro salotti e se devi aiutare qualcuno aiuta chi vuole essere aiutato...io come sto facendo da tempo risponderò solo a chi vedo è seriamente intenzionato a sapere fatti concreti sulle protesi ,gl'altri dicessero quello che vogliono ,per me hanno ucciso questo grande forum(e si, era bellissimo ,una fantastica esperienza collettiva ...grazie veramanete a chi (ron2 ,ste ,paoloc, freddyetc etc )ha partecipato a quei mitici 40 giorni di attesa della prima cool !),calvi sono e ,purtroppo per loro, calvi vogliono rimanere ...e mi dispiace perchè ,anche se posso sembrare uno stron.zo sputa sentenze ,sono contento se la gente è contenta ...voi non lo siete amici parlatori ...ciao pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

è per gente come ar50 e altri che io ho deciso,da ora,di lasciare questo forum.

Pedro,spero di poterti incontrare un giorno visto che mi terrò in contatto con xxx.Vi stimo molto xxxxx.

Anche io come Burton ho solo 20 anni,e anche io voglio godermeli questi 20 anni.Ovvio che quando ne avrò 40 probabilmente ci saranno altri problemi + grandi dei capelli,e probabilmente se mi stuferò mi darò una rasata e via.

Ma a 20 anni voglio vivere;io da quando mi vedo diradato ho smesso di vivere praticamente.Non ai livelli di pedro (lui ovviamente era messo peggio di me;ho detto era perchè ora pedro è pieno di capelli),però lo stesso non sono + sereno come un tempo,non ho vogia di uscire,mi pesa stare a contatto con la gente,ecc.

Lo so che alla fine è + un problema psicologico che altro,però purtroppo in certi casi i capelli possono fare tanto(in negativo).

Se ho smesso di andare in palestra,io che ero un fanatico e mi piaceva tanto( non per bullarmi del fisico,ma solo per sentirmi bene con me stesso),vuol dire che questa cosa dei capelli mi ha ucciso.

Se metter su una protesi ora che sono giovane mi può far star meglio,ben venga(io per protesi intendo cool o cmq quelle lace,nn certo copertoni).

Ne ho discusso molto anche con il mio migliore amico di questa cosa(ormai anche lui sa tutto dei lace,anche se non ne ha bisogno per ora......però non ha sti grandi capelli pure lui....vabbè...) redface.gifvviamente per ora lui è un pò scettico perchè non ne ha bisogno.Ad esempio secondo lui ha + coraggio chi rimane pelato rispetto a una che si mette la protesi.Secondo me invece è l'esatto contrario.

Perchè il pelato ci soffre,si rassegna,però si sente a posto con la società perchè non sta fingendo(secondo me restare pelato,soffrirne profondamente e far finta di nulla e fare i sorrisini alla gente di m i n c h ia cmq è anche "fingere"...),non deve aver paura di essere scoperto,ecc

Mentre il "parruccoso" (come scherzosamente definisco io un portatore di protesi..) deve "sfidare" la società,deve rischiare,deve andare contro tutto e tutti ,contro i pregiudizi.

Perchè uno che porta una protesi in testa deve avere paura?

Ma xxxxx miei....chi non "finge" al giorno d'oggi?

Non venitemi a dire che se uno ha la protesi "finge",non è come dovrebbe essere in realtà ecc....BAGGIANATE che dice chi non ha le PALLE di portarla.

Ma scusatemi tanto;sono sempre + in voga interventi di chirurgia plastica al seno,al naso,ai labbri,alla panza,ecc.

Non è fingere anche quello?

Credete che le tettone abbiano la paura che abbiamo noi di essere scoperti?Credete che scrivano su forum come questi????

MA dai......

Riguardo al fatto di avere il coraggio di indossare capelli non tuoi come ha detto kap........

La ragazza di turno che si fa le extensions,ecc.....Quelli sono capelli suoi?No!Sono gli stessi capelli indiani che vengono messi nelle cool.La differenza alla fine sta che i loro sono "incollati" ai loro veri capelli(che magari sono anche brutti..e fanno le extension anche per quello oltre che per averli + lunghi....) mentre i "nostri" sono annodati sul lace che a sua volta è incollato in testa!

Lo so che il lace va tolto ogni tot.....ma capirai......fosse quello il problema.....

il problema appunto non c'è.

In questo senso hanno ragione gente come xxx e pedro.

Chi vuole avere i capelli metta un lace,altrimenti che resti pelato ma MUTO!!!!!

Avere i capelli o meno è una scelta ;ovvio che sarebbbe meglio avere i capelli nostri che il lace,ma se non ci sono alternative...ben venga.

 

Fatti non pugnette gente!

 

Io voglio godermela la mia vita.I 20 anni vengono una volta sola e non voglio passarli davanti allo specchio a piangermi addosso o sperando che quei ricercatori della m i n c h i a trovino la cura,e nel frattempo spalmarmi in testa lozioni che non servono.

 

E con questo lascio il forum , vi saluto e vi auguro (parruccosi e non) buona fortuna)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmm xxxxx siamo un pò nervosetti e suscettibili mad.gifmad.gif dopo tutto il forum è fatto per avere scambi e scontri di idee, giudizi, consigli, certo l'esperienza mia e di Ar50 a quanto vedo non ve ne frega una mazza, mah pazienza, dopo tutto è giusto così ci siamo passati anche noi, solo che a quei tempi nessuno ci consigliava, devo però dire che la protesi vista a xxx mi ha così entusiasmato che capisco questa sua forte volontà nel consigliarla a tutti. un caro saluti a tutti

per ar50 il tuo pvt è bloccato, scrivi la tua email.

Link al commento
Condividi su altri siti

x me e per la mia esperienza resta molto difficile decidere di non mettere capelli considerando il fatto che la coolpiece non la senti in testa, la pulizia con la topgun e qualche secondo, va fatta 1 volata alla settimana o ogni 15 giorni, e sopratutto considerando che lo stress è zero perche il lace 18 non si vede manco se si dovesse sollevare un po, per cui non mi preoccupo di nulla.farla sembrare una protesi poi e impossibile.

 

io direi di accettare le critiche di quelli che come me stanno gia indossando la cool, ovvio xxxxx ed altre cagate erano un tormento anche x me, vedi nei vecchi post il mio sito dedicato al xxxxx e cosa ne pensavo.

 

criticare le protesi e un conto criticare le cool è un altro perche ben poco hanno a che vedere anche con i campioni che mi sono arrivati dalla toplace ecc.

 

ripeto un mio vecchio post la differenza tra voler indossare una cool con lace 18 e non volerla indossare è la stessa che ce tra chiedersi voglio o non voglio i capelli.

 

aspetto i commenti da paoloc, bette e gli altri che come me hanno la cool all lace.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x salus, molto interessante che le stelline si mettono da sole all'iscrizione, meno male che x capire l attendibilita di noi che postiamo e dei venditori basta vedere la coerenza degli interventi nel tempo.

 

xxxxx le stelline non servono a niente, non che le abbia mai considerate...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì effettivamente anche io penso che in questo abbia ragione linux: il forum è fatto per discutere (e di tutto ciò che riguarda l'argomento sul quale è stato creato), quindi a mio avviso ci sta anche che due o più persone siano in disaccordo.

Il guaio è che spesso un lieve disaccordo negli ultimi tempi purtroppo si trasforma subito in facili insulti e degenera in piccole guerre personali..

 

abbandonare il forum francamente non so che senso abbia... Al massimo potrei capire questa decisione se presa da parte di pedro, il quale ha già detto di vedere troppa poca collaborazione e di essersi sentito a volte ingiustamente criticato e messo in discussione... vabbè, se è così mi dispiace veramente per l'abbandono, ma ad ogni modo non posso far altro che rispettare la sua decisione.

 

Per il resto credo che una "convivenza" pacifica sia decisamente possibile!

A me però piacerebbe molto che si ritrovasse un pò di serenità e armonia: in fondo siamo tutti quì per parlare, informarci e, se possibile aiutarci. Giusto?

Per andare d'accordo non ci vuole poi molto: basta rispettarsi a vicenda, ascoltare l'opinione di tutti senza tante frettolose critiche e insulti, e allo stesso tempo non essere troppo estremisti e saccenti nell'esprimere il proprio giudizio: nessuno ha il diritto di dire cosa è meglio per gli altri o cosa è più giusto! nessuno conosce verità assolute!

Ognuno ha la sua esperienza ed opinione, positiva o negativa: la si racconta, se ne discute con calma, ognuno fa in cuor suo le sue scelte e valutazioni e tutto è a posto. Non credete anche voi? Io penso che a mente fredda la pensiamo tutti allo stesso modo su questo, quindi basterebbe non farsi prendere dal nervosismo e riflettere un attimo prima di scrivere qualcosa contro qualcuno o prima di dare giudizi affrettati.

 

Però soprattutto finiamola con la caccia alle streghe!! Finiamola di insinuare che chiunque parla bene delle protesi sia un venditore e chiunque ne parla male sia invece solamente un rompiballe venuto quì a intralciare i progetti altrui! Ognuno ha la sua opinione! e lasciamogliela dire no?!?

 

Per quanto mi riguarda ascolto volentieri (e anzi li ringrazio per la loro presenza) anche i commenti e le critiche di chi ora sconsigli le protesi, come linux.

Questo significa forse che remo contro a chi consiglia la protesi??? Assolutamente no, anzi fortuna che c'è chi continuamente ci informa sugli sviluppi di queste nuove protesi che mi stanno riempiendo di entusiasmo, ma è solo che mi piace conoscere anche il risvolto negativo della cosa, e mi piace sapere anche quali problemi possono nascondersi dietro l'angolo.

Mi piace parlare insomma, sia di ciò che è buono, sia di ciò che non lo è.

 

Siamo in un forum, forse gli unici che dovrebbero abbandonarlo sono proprio quelli che non sono disposti ad un PACIFICO ma COMPLETO dialogo...

basta un pò di collaborazione e di calma xxxxx! wink.gif dai che ce la possiamo fare tutti!! smile.gif

Vogliamoci bene fratelli! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete rotto i cogl@oni tutti quanti, con ste stron@ate!

 

Il forum, che ho scoperto due settimane fa, ha come intestazione "Protesi - Reinfoltimenti non chirurgici".

Devo aggiugere altro?

Io quello dedicato alle cure (pozioni da stregoni quali Minoxidil, Propecia ed altre inutili diavolerie), oppure all'autotrapianto (quattro/cinquemila euro per avere a 30 anni i capelli che mio zio ha ha 60! fie.gif ) non li ho mai neanche aperti. Io rivoglio avere i capelli, anzi... già ce l'ho. Ma li voglio ancora meglio!

Ho trovato in xxx, Pedro, Burton, Freddi, Raiden degli alleati. Andate a vedere il mio primo post: ero al settimo cielo per aver finalmente trovato la strada non per tornare uno sfxxxtissimo pelato, ma libero dai ladri dei famosi xxxxx.

E mi inca@@o proprio, se tutto questo finisce per le zizzanie seminate da gente che con questo forum (quello delle protesi) non ha niente a che vedere.

Se qualcuno ha deciso di togliere il xxxxx, ca@@i suoi. Lo dica, ne dica i motivi ma poi basta. E piantiamola co sta ca@@ata che senza capelli a venti, trenta, quarant'anni tutto è bello lo stesso.

Viviamo nella società dell'immagine, dei modelli, delle palestre, dei prodotti estetici, delle copertine patinate, delle fighe, delle belle macchine, dei fisici scolpiti e glabri... Guarda un po' se su Max vedi qualche bel figo con la pelata. O qualche ragazza sfxxxtina con il sedere piatto, o con la cellulite...

Già su un precedente post ho manifestato il mio disappunto per la demenza dell'uomo, inteso come maschio, che si vergogna di essere ricorso all'intervento estetico per riavere i capelli. Le donne, loro sì che sono alleate. Loro sì che sono sicure e sanno cosa vogliono. Vogliono le tette nuove? Pigliano e se le fanno. E ne vanno pure fiere con le amiche! E noi? Eccoci quà. Abbiamo scoperto uno tra i più importanti ingredienti per una giovinezza "duratura" ed invece di farne tesoro permettiamo che quattro sfxxxti vadano a minare le basi di un cameratismo che giorno dopo giorno, post dopo post, si stava (ed in alcuni casi si è già) trasformato in complice amicizia.

 

Fan@ulo agli sfxxxtoni che vogliono privarci del sogno! mad.gif

 

Un abbraccio a tutti ed un monito: non lasciamo intaccare il nostro entusiasmo da nessuno. La cool è veramente un elisir di "lunga giovinezza". Io ho i xxxxx e a trent'anni ne dimostro 25. Miei amici di 25 ne dimostrano 32...

 

Abbraccio tutti. biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

Ciao, Cristian (30 anni, con capelli ). cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

... stò cercando di interrompere le polemiche, delle quali io stesso mi sono ritorovato promotore. E l'ho detto nella risposta al tuo post.

Oltretutto, sempre nello stesso post (ma anche in quello di prima), ho anche espresso il mio pensiero in merito all'"impatto psicologico". Secondo me, SECONDO ME (libera espressione di pensiero che tu ritieni io non voglia concedere... ma stai facendo la stessa cosa tu con me), essere pelati crea molti più problemi psicologici dell'avere i capelli "posticci". Nel primo caso ti impippi con le medicine, i tagli improbabili ed i riportini. fie.gif Inoltre ti guardi e non ti piaci. Nel secondo ti impippi con gli adesivi, i costi di gestione ed i controlli periodici. Ma almeno guardandoti allo specchio vedi ciò che vuoi vedere... i capelli! E quindi ti piaci.

 

Per quanto riguarda la seconda parte del mio post precedente, io intendo dire che ad oggi xxx, Pedro etc. stanno apportando un contributo incredibile con le loro personali esperienze sulle cool, e che forse -data anche l'attualità e la novità della cosa- forse sarebbe meglio dare più spazio (anche da parte loro) a questi argomenti che agli "aspetti psicologici" che, oltretutto, sono estremamente soggettivi.

 

Buon pranzo... cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, ho trovato interessanti tutti gli interventi in questo topic, sia i tuoi che quelli degli altri. L'aspetto psicologico, per persone che hanno il ns "problema" credo sia importante, e mi interessano molto gli stati d'animo di tutti, sia di coloro che portano una protesi, di coloro che vorrebbero provarla, di coloro che non hanno alcuna voglia di provare, di coloro che hanno provato, ma si sono trovati malissimo. Non capisco perchè bisognerebbe censurare gli interventi di coloro che hanno pareri troppo discordanti da coloro che sono entusiasti delle protesi...a me interessano anche quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

DOPO 2 ANNI DI PROTESI xxxxx ho detto addio alle protesi. ormai sono rasato a zero mnessuno riuscira' mai a convincermi a rimettere una protesi . x rapinato mi sembri esagerato , mi sembra che in forum ( publico) si debbano sentire pareri negativi e positivi. pure sul post dei topik si leggono pareri contrastanti / sul minox / su fina .. DAPPERTUTTO . QUINDI OGNUNO DICA LA SUA come la pensa.non spetta a nessuno di noi decidere cosa e' giusto e sbagliato. saluti citru'.. ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ed in particolare agli amici che mi conoscono direttamente, ci tengo a dire che l'utente Kap non sono io!

 

Questo perchè in passato utilizzavo come nickname Kapellon; spesso come diminutivo Kap...

 

Non vorrei sorgessero fraintendimenti su questa questione; anzi invito l'amico Kap a modificare il suo nick per evitare confusioni.

 

A questo punto se le polemiche e gli attacchi nei confronti di chi (vedi xxx)contribuisce in modo disinteressato a questo problema continueranno converrà ritirarci in un forum "chiuso" per pochi adepti.

 

Gli altri possono tranquillamente andare a farsi derubare dai centri tipo cr ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Citrullo2... siamo sempre lì. I pareri contrari. Sicuramente mi sono fatto prendere la mano... ma quello che dico è vero. Pelato fa un rima con sfxxxto. E non a caso. Non è mia intenzione offendere nessuno, beninteso... anzi ti dico che se non ci fossero state alternative a xxxxx, ben presto anche io avrei capitolato. Ma le alternative ci sono! Vorrei far capire a tutti, che la protesi è una schiavitù quando hai a che fare con i xxxxx, e i loro prezzi inauditi. Ma la cool è una cosa diversa. Non rinuncerei mai ai capelli, proprio ora che li ho trovati ad un prezzo dieci volte minore dei xxxxx e ad una qualità altrettanto superiore. Capisco la tua diffidenza... ci siamo passati tutti, ma io il tentativo voglio farlo. E mi stranisco quando vedo attaccare xxx, Pedro etc. perchè la possibilità di questo tentativo ce l'ho grazie a loro.

 

In amicizia verso tutti, Cristian. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

per citrullo ar 50 ,kap ,linux 51 (scusa linu ma mi stai antipatico a pelle ...che ci devo fare "!)ed altri critici :io non voglio litigare ,preferisco stare in pace con la gente ...il mio pensiero è solo questo :chi critica le protesi lo fa sull'esperienza del xxxxx (io l'ho comprato ma l'avrò indossato 2 volte in tutto era un casco maledetto )il lace è qualcosa di totalmente diverso(perchè non guardate le foto sul sito cool?(avete notato che nel sito del ladrone bolognese non ci sono foto ?)non solo è impalpabile e invisibile (io ,ripeto,sto da oltre un anno con una ragazza che non sospetta minimamente io abbia una protesi-e ho una totale : rendere naturali basette e nuca si può farlo solo con il lace !),ma ,adesso, con la nuova colla non devi più neppure stare ogni 3 giorni a controllare la fronte :indossi la protesi e fai il cambio 10-15 giorni dopo (facendo bagni a mare ,giocando a calcio ...scopando )...insomma hai di nuovo i capelli (e non un copertone innaturale )e l'unica cosa che devi fare è pulire il sistema ogni 10 15 giorni...non mi sembra una cosa così difficile.......................................................................

..................questa è la mia esperienza col lace ,lo ripeto,col LACE (oggi per esempio ho pettinato i capelli tutti indietro e sono andato alla piscina comunale )...cmq ognuno può pensare quello che vuole (se voi state meglio rasati -conosco molti miei amici che non ci stanno per niente male -rimaneteci ,ma ,perfavore, non dite che il lace è così o colì se non l'avete mai indossato e neppure visto )..................................................e certo il dubbio che qualcuno di voi remi a tutti i costi contro lo spirito del forum un pò mi viene...cmq dopo aver letto tutti i post pro xxx (e anche pro la mia modesta partecipazione )rimarrò a dare consigli...non voglio lasciare il forum a xxxxx o a pseudo trapiantati alla Pippo Baudo ............................................make love no war ...pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro, sei daccordo con me che il lace è troppo delicato o no? non può essere tutto perfetto, tutto una fxxxta, scusa ma la domanda e d'obbligo:

 

che cosa succede se uno ti tira i capelli?

 

 

*nessuno quì e un venditore, questo è stato detto più volte, io stesso ho varie protesi comprate in Corea, mi pare di averlo detto più volte.

 

Se mi sono messo a scrivere in questo forum è solo perchè ora ho molto tempo a disposizione, nessun'altro scopo.

 

Ciao.

 

però adesso interrompiamo questo post, è troppo lungo non vi pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Linux e Burton.Non serve a nulla arrabbiarsi(ti viene solo l'ulcera gastroduodenale!).Siamo o no in un forum per scambiarci le nostre opinioni,indipendentemente dal fatto di essere a favore o contro le protesi? Ognuno è libero di esprimere la propria opinione? O no? E allora...Se non volevate "intrusioni"come qualcuno le ha definite,da parte di chi non è a favore delle protesi,(come me ad esempio),bastava semplicemente cambiare solo il titolo dell'argomento su cui discutere.Potevate scrivere "L'aspetto psicologico POSITIVO indossando una protesi".Sicuramente io e come me molti altri,non ci saremo MAI azzardati ad entrare!!!! Ma ritorniamo a noi. Non sono d'accordo ad esempio con xxx,quando dice che molti parlano ma non conoscono i prodotti.Da parte mia li conosco abbastanza bene ti assicuro.Non ho 90 anni che posso parlare solo di soluzioni posticce (parrucchini) che si notano a 3 km di distanza o xxxxx.I xxxxx li ho mollati circa 3 anni fa, dopo 4 anni di tormento. I lace invece li ho provati e mollati di recente (anche perchè all'epoca chi li conosceva? Non se ne parlava proprio).Anche io credevo di aver trovato finalmente una soluzione valida coi lace, ma purtroppo per i motivi che ho espresso nei post precedenti(non ho voglia di essere ripetitivo),li ho dovuti eliminare.Questa rimane la mia personale opinione in base alla mia esperienza.Certo per me togliere la protesi è stato + semplice di altri avendo solo un problema su linea frontale con moderato diradamento rispetto a chi ha 1 problema molto + esteso,ma questo non vuol dire che comunque io non abbia sofferto per nulla a toglierla. Anzi!!!E'stato molto complicato e doloroso.Ho sofferto in tutti e due i casi (sia con che senza protesi).Riallacciandomi al discorso di Raiden,e alla sua scelta di abbandonare il forum,penso che si sia alterato a mio avviso un po' troppo.D'altra parte lo posso anche capire,sapesse quante testate ho dato contro i muri alla sua età perchè non vedevo altre vie per risolvere il mio problema. Ma non mi sono mai permesso, a differenza sua ,di dire a nessuno "chi vuole restare calvo e non vuole i capelli deve stare MUTO".Io quella frase l'ho interpretata come un'offesa + o - gratuita.Non ho nessunissima voglia ne intenzione di commentarla,anche perchè sarei troppo cattivo e non mi abbasso certo al suo livello.Anche la sua replica riferendosi ad una frase di un mio post non mi è piaciuta.Quando ha scritto una cosa del tipo "anche le donne che si fanno l'extension ,per esempio,hanno gli stessi capelli che noi abbiamo sul lace,con la differenza che l'extension si applica sui propri capelli,i nostri invece sono inseriti sul lace che poi incolliamo in testa." Nel mio post col termine "Non ti appartiene"intendevo che mentalmente io non riuscivo ad accettarla e la sentivo estranea a me la protesi.Che paragone mi ha fatto Raiden?Io credo che chi fa l'extension è libero di toglierla quando vuole senza alcun tipo di problema e comunque, anche senza extension, i capelli ce li ha ,mentre se uno toglie la protesi cosa gli rimane? La pelata?O 4 peli! Boh!Spero che Raiden possa leggere questo mio post e riflettere.Ciao a tutti!!Senza rancore e scusatemi se nel mio piccolo anche io ogni tanto mi arrabbio.

<Kap>

Link al commento
Condividi su altri siti

kap, ciao.

 

... io credo che Raiden volesse intendere quello che anche io vado dicendo da un po', e cioè che questo fatto di vergognarsi degli impianti è un po' una stron@ata. L'esempio delle donne e dell'extension è calzante. Le donne non si vergognano affatto di evidentissimi interventi estetici quali lifting, rinoplastiche, liposculture, depilazioni definitive, labbra al silicone, popponi spropositati... mentre noi maschietti ci vergognamo terribilmente dei nostri "impiantini" di capelli. Perchè? Siamo noi i tordi o loro le troppo emancipate? Per me siamo noi i tordi! biggrin.gif

 

Se poi vogliamo tornare ai "problemi" delle protesi che ti devo dire? Anche quella topona della Di Pietro ha avuto dei problemini a prendere l'aereo... wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola osservazione: grande pedro!

Questo è lo spirito giusto! wink.gif bravo!

 

x kap: mi dispiace per le brutte esperienze che hai passato, cmq sulle polemiche ti do ragione. come ripeto credo che ognuno abbia il diritto di dire ciò che pensa.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

caro ar 50 ti rispondo molto volentieri anche perchè (come sono sicuro)la notizia ti potrebbe anche essere d'aiuto se non hai preconcetti (come almeno spero ...e anche perchè voglio fare chiarezza con tutti )no,con la nuova colla hai una tenuta d'acciaio ,ripeto, è come cemento,se ti strappano i capelli non si stacca il sistema ,...il sistema si stacca soltanto con un apposito solvente ,quindi se vuoi fare una rissa (e cerca di non farla che è da fessi ...caz..zo siamo uomini non bestie ,leggiamo e facciamo l'amore che è più bello )nessuno ti staccherà il sistema ................................................................................

........per kap :il vero lace (quello coi nodi decolorati , a struttura deangolata 18 -64 , nodi manuali singoli (elementi fondamentali per l'invisibilità)è in circolazione in America da meno di 3 anni (poi ripreso in cina non più di 1 anno e mezzo fa )...quindi ti chiedo che cosa hai provato tu (non polemicamente ma per sapere cosa intendi tu con lace usato e lasciato.-..mica quello che chiamano dermatrix?o di altre strutture italiane ?quelli non sono lace ,speriamo che qualcuno si decida a importare i veri laces )...............................................................................

..................................................il lace attuale dura (il front non la base )6 mesi 1 anno (cambiare un front costa 70 dollari )...quindi basta ordinare 2 sistemi alternandoli ogni 10-15 giorni e ogni tanto spedendone uno a riparare........................................................................

......................................................cordiali saluti e adesso si che si può dire stop...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..io sono sempre dell'idea che il mondo si divide in pessimisti (rassegnati) ed ottimisti (lottatori), e mai come nell'argomento protesi viene in rilievo tale contrapposizione.

I primi (devo ammettere ,sicuramente più assennati e virtuosi di noi ottimisti) hanno quasi come la predisposizione psichica

a rimanere sempre con qualche problema, e per loro non sarà mai risolto il problema calvizie, quasi come ci si fossero affezionati.

I secondi, gli ottimisti, come me, osano sfidare il destino che ci vorrebbe spelacchiati e insoddisfatti.

I problemi che dà la protesi sono per noi ottimisti dei piccoli ostacoli facilmente superabili con l'ingegno e la forza di volontà, per i pessimisti sono insormontabili, spingendoli addirittura a rasarsi tutti e rassegnandosi ad una immagine che non gradiscono, e continuando a sperare in qualche (improbabile) scoperta farmacologica.

Certo, devo ammettere, rispetto a chi si rassegna, mi vergogno abbastanza perchè mi sento un pò come se avessi barato giocando a carte, specie quando (anche grazie alla protesi) mi capita di rimorchiare la più

f_i_g_a della discoteca, però, che dire...

"a mali estremi estremi rimedi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

e calcola che il più delle volte è la ragazza a cui i pessimisti facevano il filo dalle medie ma non hanno mai avuto il coraggio di dichiararsi(e se no che pessimisti sarebbero...)ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x pedro, non mi sei antipatico, sei stato tu a insiunare e criticare il mio operato per il bene di tutti, avevi dei sospetti che penso ron ti ha chiarito ampiamente, ma non hai avuto neanche il buon senso di scusarti

per chi mi conosce sa che sono una persona cordiale e corretta e sono in contatto diretto con le persone che stimo e rispetto di questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhh.....forse questo forum è fatto anche per quelle persone che vogliono leggere esperienze sia negative che positive di persone che hanno avuto delle protesi....in questa sezione non credo possano scrivere SOLO coloro che con le protesi si trovano e si sono trovate bene, ma più in generale a tutti coloro che sono interessati all'argomento sia in forma positiva che negativa. La discriminazione è un qualcosa che non dovrebbe essere presente in un forum...a mio parere...un forum pubblico internet, è pubblico proprio perchè è di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...