TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 1 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2019 C'è un dubbio che mi ha sempre attanagliato... Ma come è possibile che vedo sempre, dalle foto degli altri utenti, densità di 80 e 90 riuscendo a mantenere comunque i capelli non così mostruosamente gonfi una volta tagliati e lavati un paio di volte? I loro capelli rimangono sempre più o meno bassi... Così ho poi pensato che il problema potesse risiedere nella lunghezza... Se ordino una protesi densità 90 dalla lunghezza di 15 cm e poi li taglio a 8, è normale che con quei centimetri in meno allora il risultato risulti più gonfio, mentre se ordino direttamente 8 cm risulteranno meno mostruosi e alti una volta tagliati... Ora vi chiedo: voi ordinate sempre protesi specificando una lunghezza precisa e ordinate 15 cm e poi tagliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2019 ordino sempre a 15. Quando taglio corto risultano molto più densi e versione orsetto di quando taglio lungo. Mi riesce difficile pensare che tagliati dai cinesi gonfino meno di tagliati dal parrucchiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati