Patatosa Inviato: 4 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2019 Ciao a tutti! l’altro giorno ho provato a schiarire i capelli della mia gatta. volevo ottenere qualche schiaritura effetto “baciati dal sole”, ma i capelli non hanno ceduto di una virgola. Il colore non si è mosso. ho fatto la prova su una ciocca di extension, per escludere che potesse trattarsi di un problema del prodotto, ma la ciocca si é schiarita, senza problemi. da cosa può dipendere? un bacio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2019 Il 04/11/2019 alle 22:27, Patatosa ha scritto: Ciao a tutti! l’altro giorno ho provato a schiarire i capelli della mia gatta. volevo ottenere qualche schiaritura effetto “baciati dal sole”, ma i capelli non hanno ceduto di una virgola. Il colore non si è mosso. ho fatto la prova su una ciocca di extension, per escludere che potesse trattarsi di un problema del prodotto, ma la ciocca si é schiarita, senza problemi. da cosa può dipendere? un bacio a tutti! Solo una volta hai fatto il trattamento? Dovresti fare una prova, bruciare un capello per capire se sono sintetici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2019 Concordo, solo i capelli sintetici non prendono,perdono colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 7 Novembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2019 Ma io ho ordinato capelli naturali, possibile che mi siano arrivati sintetici???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 7 Novembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2019 Nemmeno i nodi si erano schiariti (con due passate di decolorante). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati