Vai al contenuto

x i VENDITORI

Messaggi raccomandati

è un po di tempo che non scrivo sul forum, ma ho visto un proliferare enorme di utenti non registrati e di altri registrati che pongono strane domande e fanno attacchi ingiustificati a persone tipo xxx che è l'unico che ha aiutato tutti.

Questo forum è dedicato a tutti quelli che hanno bisogno di aiuto e dunque

INVITO TUTTI GLI UTENTI SERIAMENTE INTERESSATI AL RECIPROCO SCAMBIO DI INFORMAZIONI A NON DARE CONFIDENZA E A IGNORARE QUESTI IGNOBILI PERSONAGGI INTERESSATI A GUADAGNARE SU DI NOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di stare tranquilli, nessuno ha niente da vendere agli utenti del forum, i fatti dimostrano che CR fà affari senza appoggiarsi a questo forum.

Si sta' solo cercando di trattare argomenti che non piacciono a chi ha la protesi, me compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse con un esempio mi spiego meglio, vi siete mai trovati in mezzo a una rissa ? che cosa pensate che succede ? io penso che chi indossa una protesi ....se la da' a gambe per evitare che gliela strappino via davanti a tutti.

Questo non è un limite ?

Scusate la crudezza, lo so che sentirsi dire queste cose dà fastidio, se non vi và di ascoltarle........come non detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ar50 ci pensavo proprio sabato sera scorso quando mi è capitato di trovarmi in una "quasi rissa", anche se non causata da me... (cmq x fortuna alla fine si è risolto tutto abbastanza pacificamente biggrin.gif )

xò è vero, subito dopo tornando a casa ho pensato che se avessi avuto una protesi forse non sarei saltato sù per aiutare i miei amici, x paura di esser veramente spuxxxxxto se uno mi avesse tirato i capelli... (cosa molto facile in una rissa..)

poi però ho ripensato anche all'ultima volta che sono uscito con una ragazza: una fottuta folata di vento mi aveva fatto volar via i miei.. ehmm... riportini... e in quella situazione mi son sentito ancor più a disagio! (e lì non potevo certo scappar via..)

...mi son posto questa domandina: meglio la possibilità di farsi una g n o c c a o di farsi picchiare?

mia conclusione personale: se metto la protesi almeno sto più con le f i g h e invece di far delle risse! Di sicuro ho solo da guadagnarci!! biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente ragione Burt, infatti la mia vita ho dovuto impostarla in funzione della protesi, ohime.

E quindi vedi che sei daccordo con me che la protesi ti cambia, addirittura ti cambia anche il modo di comportarti, no ?

Comunque quello che e' stato e' stato, e a distanza di anni si fanno ragionamenti diversi ed eccomi qua' con questi discorsi, bah!

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si stacca xxxxx gia provato, e che siamo scemi a non provare subito, ar50 chiunque abbia la ultrahold è la prima cosa che controlla la tenuta, non mi sembri uno che porta protesi sinceramente chiunque di noi verifica subito la tenuta appena compra una colla.

e poi non ti colleghi mai, non dici mai nulla di costruttivo, invece in questi giorni sei fisso collegato solo x sparare veleno sul forum, ne farei ben a meno di te.

mamma che cazzat* mi tocca leggere sul forum, paoloc ha ragione vediamo di isolare questa gente, di cazzat* ne ho letto gia troppe, veramente sto pensando se non sia il caso di lasciar perdere questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx non vi mettete la protesi così potrete darvele di santa ragione!! eek.gifeek.gif

Questo esempio, oltre che di cattivo gusto, dimostra tutto.

"io penso che chi indossa una protesi ....se la da' a gambe per evitare che gliela strappino via davanti a tutti.

Questo non è un limite ?"

Questo tipo di affermazione me la sarei aspettata da un adolescente con un q.i. pari a 0 e non da un quasi cinquantenne (ar50, da come dice porta la protesi da 30 anni...per cui..non credo la indossi dalla nascita?)

Probabilmente la mia maturità e la mia intelligenza (come quelle di altri amici) mi tiene lontano dalle risse e da certe argomentazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto la protesi in lace e uso solo adesivi, la colla per me è un po' difficile da usare, e poi la tolgo ogni giorno per igiene.

e smettetela di insinuare, non sono un venditore, e se sono collegato spesso è solo perchè ho smesso di lavorare e ho molto tempo libero in attesa di organizzare la mia nuova vita.

Sto' collegato parecchio è vero, ma non ho solo il forum di Salus per fortuna, ho anche altri interessi oltre internet, quindi magari fra un pò tolgo il disturbo.

Ciao

sei un pò permaloso o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo di salus compari solo x creare problemi a quanto testimoniano i tuoi rari post, la colla è infinitamente piu semplice e forte dell adesivo.

gli adesivi non si possono portare davanti con i lace,come fai????????????

si vedono!!!!!!!!!!!!!!

a meno che non abbia qualcosa superdendo ed innaturale sulla fronte che nasconde tutto tipo xxxxx che non faccia vedere la cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi interventi mi puzzano da morire, saro anche permaloso ma ci sono troppe incongruenze che mi fanno capire che non ti intendi abbastanza dell'argomento xche tutte le tue affermazioni, scusami, sono errate.

poi non ti colleghi mai e di colpo torni insieme a kap che appena iscritto ha gia le 5 stelle della massima affidabilita, tutti l abbiamo subito votato, boh!

sono il primo a dire avete problemi a mettre i capelli in testa, non metteteli, volete pareri la cosa è personale provate in casa e fatevi un idea.

Link al commento
Condividi su altri siti