Vai al contenuto

paoloc

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Profile Information

  • Località
    roma

paoloc's Achievements

  1. che ci vuoi vendere ar50 qulche prodotto da paura per criticare le cool, parla noi ti ascoltiamo e magari compriamo da te.
  2. ar 50 sei proprio ridicolo, vedi di sparire!
  3. ar50 ma tu per quale centro lavori?
  4. paoloc

    x i VENDITORI

    se mettete una cool tutta lace con la ultra hold il "parrucchino" non si stacca ma si staccano i capelli. ar50 che cosa vuoi?
  5. ar50 non c'è piu bisogno che continui a sparare ca..ate. penso che il post sui venditori ti riguarda, consiglio a tutti quelli del forum di boicottarlo
  6. l'incontro conoscitivo con pizza mi pare un po strano, sarebbe un tavolo di parrucati riuniti. alquanto imbarazzante non credi? e anche rendere pubblico sul forum l'incontro con il posto e l'ora attirerebbe personaggi "loschi"
  7. paoloc

    x i VENDITORI

    tipo quali argomenti?
  8. si anch'io la penso come pedro ecco perche ho smesso di scrivere, ci sono troppi rompic.....i, e cioè VENDITORI DI COPERTONI.
  9. è un po di tempo che non scrivo sul forum, ma ho visto un proliferare enorme di utenti non registrati e di altri registrati che pongono strane domande e fanno attacchi ingiustificati a persone tipo xxx che è l'unico che ha aiutato tutti. Questo forum è dedicato a tutti quelli che hanno bisogno di aiuto e dunque INVITO TUTTI GLI UTENTI SERIAMENTE INTERESSATI AL RECIPROCO SCAMBIO DI INFORMAZIONI A NON DARE CONFIDENZA E A IGNORARE QUESTI IGNOBILI PERSONAGGI INTERESSATI A GUADAGNARE SU DI NOI.
  10. paoloc

    tinta:du cojoni!

    ciao pedro, mi puoi dire qulche prodotto antiossidante che posso facilmente reperire in qulche negozio. la tinta l'ho fatta e sembra buona.
  11. paoloc

    tinta:du cojoni!

    un mese di cool e i capelli si stanno arrossendo
  12. paoloc

    x ron e paloc

    lace bianco e anche secondo me la desita sul top deve essere 100-110%
  13. ste la persona che solitamente mi taglia i capelli è irrintacciabile spero di poterla contattare il piu presto possibile perche non vedo l'ora di levarmi sto tappeto dalla testa. appena so qlc ti chiamo ok. e sicuramente prima di giovedi.
  14. risposta di Jeffry alla domanda se poteco mettere la colla su base 3 Glue will not harm the base if you wish to try it. The American CoolPiece forum has been taken down so Italy leads the world right now. I am seeing what can be done about the old forum with Hairsite. ma non mi ha detto che prodotto cosmetico posso mettere sulla base 3 per nasconderla
  15. è perfetta la prossima che ordinerò sara all lace 64 con poly with gauze
×
×
  • Crea Nuovo...