Eriz Inviato: 13 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2019 Ciao a tutti ragazzi, volevo raccontarvi un piccolo (probabilmente l'unico delle protesi nel mio caso e ho bisogno di un consiglio diretto dopo aver letto varie discussioni prima) Praticamente come colore dei capelli ho un biondo ramato composta dal 70% dei capelli presi dietro la nuca e il 30% il biondo più chiaro sopra la testa. All'inizio la protesi nuova tende al biondo scuro che si mischia molto bene con i capelli dietro e laterali, per poi con il tempo scolorirsi e diventare più chiara verso il biondo, che per carità non mi dispiace affatto! Perchè con i miei veri capelli ero sopratutto post estate più biondino sopra e più scuro dietro e lati, però questo problema dello scolorimento è che sembra poi che abbia fatto lo Shatush, poichè non è una "sfumatura naturale dei capelli" ma un pò di distacco si nota tra capelli propri e della protesi. Avevo pensato anche di passare a un 60% capelli più scuri dietro e un 40% capelli più chiari , ma forse "peggioro" il distacco più precoce che potrebbe avvenire col tempo Si può fare qualcosa in merito? Perchè altrimenti una protesi più di 3 mesi e mezzo/max 4 non mi può durare per questo problema, anche se la densità rimane ottima, poichè mettendo poi una protesi nuova che è tendenzialmente più scura, si noterebbe il passaggio del cambio protesi e ciò vorrei evitarlo, oppure se c'è qualche modo di creare una sfumatura possibile naturale... Se avete qualche testimonianza o consiglio su come fare ve ne sarei molto grato, ps: Caricavo le foto con imgur, ma non mi fà più accedere, posso caricarle in qualche altra maniera, così rendo ancora più lucida la situazione? Magari in maniera più veloce se è possibile dato il cambio formato del sito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2019 Ciao, prima c'era un utente molto bravo che ha dato sempre suggerimenti più che ottimi riguardo a come sistemare i capelli mediante le tinte,era veramente molto bravo,ha vinto parecchi premi (premi Arn) riguardo alle sue conoscenze delle tinte. Ora penso non frequenti più da molto tempo. Prova a guardare se nei suoi post ne trovi uno adatto al tuo caso. (l'utente è quello che ha iniziato il post) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eriz Inviato: 14 Ottobre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2019 Ciao! Grazie per la risposta ma non ho trovato la situazione identica tale alla mia... Per le foto invece da caricare come posso fare dato che Imgur non va più? Così ameno postavo la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2019 Davvero non funziona più? https://imgur.com/VlcTbeU Oppure prova a caricarlo direttamente sul forum, ora dovrebbe essere più snello e ci son BEN 10 mega ad utente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati