Vai al contenuto

INCONTRO A ROMA IL 7 APRILE ?


Messaggi raccomandati

Si sta creando un po' di confusione...

 

L'incontro che vogliamo fare io, Capellon, Bimbo etc. dovrebbe essere martedì 6 maggio 2003 sera a casa mia (Roma).

In realtà io avevo proposto, in questo primo incontro, soltanto di conoscerci e di scambiarci pareri ed esperienze sulla cool, la topgun e tutto il resto.

Per l'ordine vero e proprio proponevo di vederci poi una domenica, magari dopo pranzo.

 

Poi però è uscita la proposta di xxx e

Burton, i quali, all'arrivo delle topgun, saranno a Roma con tutto il resto della truppa. A questo punto che vogliamo fare?

Io propongo, martedì, di vederci lo stesso noi di Roma per conoscersi e fare quattro chiacchiere, rimandando poi ordini e calchi (o comunque intenzioni concrete) al giorno in cui xxx e tutti gli altri saranno a Roma.

 

Antogram, anche tu sei il benvenuto, il 6 maggio, ma se devi venire da fuori, visto che non faremo nulla di strettamente concreto non so se ne valga la pena...

 

Prego soprattutto Capellon, Leos e Bimbo di farmi sapere cosa pensano della mia idea.

 

Rispondetemi sul forum, non sulla posta elettronica, per darmi le adesioni, così tutti sappiamo tutto. Poi per darvi l'indirizzo, lunedì mattina ci postiamo in privato.

 

A presto, ciao!

Cristian

 

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bene! A questo punto mi pare di capire che in parecchi siamo d'accordo sul trovarci a roma all'arrivo delle top.

 

Ho visto che all'ordine delle top gun si sono aggiunti altri xxxxx negli ultimi giorni, così volevo sapere da ron se per far partire l'ordine bisognerà aspettare ancora qualche giorno per completare i versamenti.

xxx, all'incirca quanto tempo pensi che ci vorrà per la spedizione dall'america?

(tutto questo solo x avere un'idea, pressapoco, di quale fine settimana scegliere per incontrarsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leos, non preoccuparti del silenzio. Io rispondo sempre al volo perchè lavoro sono un web designer, e quindi stò sempre al computer... non pretendo che gli altri facciano altrettanto smile.gif A questo punto credo che anche a te convenga raggiungerci quando si farà il maxi incontro con xxx e gli altri "veterani" al momento dell'arrivo delle Top Gun.

 

Ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... smile.gif

Per domani sera, propongo incontro del tutto conoscitivo tra noi di Roma. Chiunque è benvenuto... ma siccome non si faranno nè calchi nè ordini consiglio a "quelli di fuori" di venire al maxi incontro che ci sarà in occasione della consegna delle Top da parte di xxx e Ron.

 

Per i partecipanti, che vogliamo fare? A questo punto propongo una pizzetta verso il centro. Ci state?

 

Fatemi sapere, sempre su questo post.

 

Ciao, Cri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo queste paranoie sono più che giustificate.

Finche si organizza l'incontro con messaggi privati, o, meglio, con scambi di e-mail, va pure bene.

Ma organizzarlo con messaggi che possono leggere tutti è veramente temerario.

Ma pensate ce qui sul forum ci siamo solo noi?

Vi do intanto per sicuro che sia la Tricomedit di Roma che il centro CR di Roma legge spesso questa sezione.

Per non parlare i "cugini" trapiantati che non vedono l'ora di vederci dal vivo per prenderci per il c-u-l-o-

Quindi andiamoci molto cauti.

Soprattutto quando si ha una protesi, la prudenza non è mai troppa.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...