Crippler Inviato: 13 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2019 Grazie zazza! Mi metto subito a leggere! Grazie davvero! Per la selezione del tipo di protesi (pellicola o lace o mix) e dei prodotti per incollaggio e remover (ed eventuali altre domande), dovrò sempre rivolgermi all'incaricato? Visto che tu conosci già la mia situazione e visto che hai provato sia pellicola che lace (sì ho letto anche molti altri thread), tu quale tipo di protesi e prodotti ti sentiresti di consigliarmi? Così da dare già un'occhiata sul sito ... specialmente sui prodotti sono completamente a digiuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmago94 Inviato: 13 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2019 1) più che per la tenuta, come ha detto stetorino, il sebo deve far preoccupare per le possibili infiammazioni. 2) userei delicate & sensitive sul front e strongtape sul perimetro. Ghostbond platinum come colla. I prodotti medicali in caso di infiammazione 4) ho usato sempre e solo remover plus. Non abusarne 7) se vuoi consigli ti conviene usare imgur e lasciare per almeno qualche giorno. Più opinioni ricevi meglio è. 10) devi leggere discussioni vecchie, magari anche un po' a caso. Tutti i dubbi che hai sono stati sollevati da altri newbie prima di te. Inoltre, tutte le discussioni importanti e guide utili sono da leggere. Non bastano le FAQ, fidati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crippler Inviato: 13 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2019 Infatti purtroppo le FAQ sono poco soddisfacenti e sto anche leggendo un pò di discussioni per farmi un'idea. Ti ringrazio per i suggerimenti, così ora posso studiarmi anche i prodotti. Non voglio partire in quinta senza sapere poi come diamine attaccarsi la protesi ^_^ Per il problema del sebo, ritengo semplicemente che onde evitare fenomeni infiammatori, debba semplicemente effettuare manutenzioni più ravvicinati così da poter prendermi meglio cura della cute. PS: Il remover plus va bene anche per la pellicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2019 Secondo te io ricordo le tue foto? Non ricordo nemmeno cosa ho mangiato ieri! Ti avevo scritto dopo aver visto la tua situazione: Mio suggerimento protesi standard che copra vertex+front in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata. Io starei su densità 70. Inoltre dovrai iniziare a far crescere i capelli, altrimenti ti dovrò suggerire di scendere ancora con la densità. e direi di attenerti a questo. Prodotti DOPO che hai ordinato la protesi, inutile consigliarli prima. Tanto siamo sempre qui, non scappiamo e tu hai qualche mese di tempo. (non hai visto la mia guida passo passo?) Remover Plus va bene anche per la pellicola, ma non saprei come spruzzarlo (dato che non lo puoi spruzzare attraverso). Compralo in caso di emergenza se ti restano superattaccati, ma dipenderà dal tipo di tape se ti serve o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati