meggie81 Inviato: 18 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2019 Una curiosità per lavarla protesi usate uno shampoo diluito? Usate il balsamo o la maschera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2019 Ciao Meggie! Io uso shampoo diluito per essere più delicato sui capelli ed avere più schiuma, dopodiché, distribuisco per bene una maschera, anche spazzolando con la mia spazzola scheleton.. dopodiché attendo qualche minuto (ingannando il tempo lavandomi piedi ed ascelle) e sciacquo abbondantemente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyfox1 Inviato: 19 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2019 Io uso pochissimo shampoo, tanto tanto balsamo che cerco di far agire il più possibile, sciacquo e a volte applico una maschera per capelli secchi o incanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 19 Giugno 2019 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2019 Anche io uso poco shampoo in tanta acqua quindi faccio bene! Al balsamo preferisco la maschera però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2019 Sempre se possibile. Funziona molto meglio mi pare e non si concentra solo su alcuni capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati