Vai al contenuto

SCOLORITURA NODI PROTESI TOTALE

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

non scrivo spesso ? perdonatemi per questo, ma oggi vorrei davvero un consiglio.

Ho una totale, e una di queste sere mi appresterò ad effettuare la scoloritura dei nodi in quanto, questa volta, la fabbrica ha seguito le mie istruzioni alla lettera (fate attenzionissima con la scoloritura dei nodi perchè si spezzano spesso i capelli e cadono), sono stati bravissimi e secondo me non li hanno proprio scoloriti ??...  Comunque, ho comprato tutto l'occorrente per farlo io da casa... Decolorante in polvere, 10 buste da 30 mg, e ossidante 40% volume in crema, 2 barattoli da 150 mg.

Le domande sono queste:

1) vorrei scolorire solo la parte interna della mia protesi, i bordi e la parte posteriore non la toccherei, dite che le quantità bastano? sono 300 grammi di polvere e 300 grammi di crema, li mischio tutti insieme in dosi uguali, corretto?

2) io ho un colore 4, castano scuro, li lascio in posa 30 minuti? o 40 minuti? ho letto teorie discordanti al riguardo...

3) quando sciaquo il prodotto dalla protesi lo faccio dall'interno della protesi corretto? con una doccia tipo?

4) servono ulteriori passaggi secondo voi?

Scusate tutte queste domande da prima elementare ma davvero sono molto inesperta in questo.

Se avete consigli sono super bene accetti!

Grazie mille a chi risponderà ?

Modificato da pesca82
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Pier65

Ciao, non so a che livello di schiaritura devi arrivare , ma so per certo essendo il mio lavoro da trent’anni, che su base 4 e con dec a 40 vol potrai arrivare ad un livello 9 con una pigmentazione dorata molto intensa . Miscela il dec controllando che mantenga una densità elevata per evitare che penetri oltre il lace e ti decolori anche i restanti capelli.secondo me basterebbe una dec a bassi volumi per togliere l’effetto dei nodi. Ma lasciò ad altri dare consigli in merito la migliore soluzione. Buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dago,  grazie per le risposte, il video però non riesco a visualizzarlo con il link che mi hai postato e molti dei tread di discussione che hai inserito non hanno più le immagini illustrative...

Link al commento
Condividi su altri siti