meggie81 Inviato: 6 Febbraio 2019 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2019 Vorrei ordinare la mia prox protesi con il front scoperto... Al momento uso una lace con perimetro in pellicola inniettata ma vi chiedo una mano considerandi che vorrei mantenere almeno il ferro di cavallo in pellicola x avere maggiore comodità nelle manutenzioni (contro del ferro di cavallo quali sono?) e scoprire il front. Vi chiedo quindi consigli su base e parametri dal momento che siete esperti più di me. Ricordo che ho una totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Febbraio 2019 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2019 Banale lace sottile (singolo strato e NON spesso) sul front. La altre zone come al solito. Non far tagliare il lace in eccesso e te lo taglierai tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2019 Che percentuale di capelli secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Febbraio 2019 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2019 la stessa delle altre parti. Nelle foto che hai postato mi pare troppo alta, anche se sul caschettino così la densità va alta. Io cmq la abbasserei rispetto all'attuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 7 Febbraio 2019 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2019 contro del ferro di cavallo quali sono? Il ferro di cavallo in pellicola non ha particolari controindicazioni, fa un rumore un po' strano se lo gratti e non traspira, ma in quel punto dovresti comunque applicare i tape limitando la traspirazione.. Personalmente l'ho abbandonato da anni per avere più leggerezza e sensibilità, ma porto una standard e comprendo che in caso di totale possa dare maggiore consistenza, resistenza e praticità all'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2019 la stessa delle altre parti. Nelle foto che hai postato mi pare troppo alta, anche se sul caschettino così la densità va alta. Io cmq la abbasserei rispetto all'attuale io ho sempre avuto densità elevate perché ero abituata alla parrucca tradizionale prima di passare alle protesi.. Sono un po' scesa mettendo 105/110 sul front parietali e centro testa il resto generalmente metto 110/120 secondo te sul front dovrei scendere ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Febbraio 2019 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2019 Se li tieni di quella lunghezza io starei sul 100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2019 100 per tutto dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Febbraio 2019 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2019 Sì, 100 su tutto direi, anche per il front visto che lo porti copertissimo. Se vuoi fare 95 attorno e 105 sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 8 Febbraio 2019 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2019 Con capelli corti farei o 100 e basette 80 oppure 100 front e 110 il resto, basette sempre 80 se ti piace bella folta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2019 Con capelli corti farei o 100 e basette 80 oppure 100 front e 110 il resto, basette sempre 80 se ti piace bella folta.il tuo front che densità ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 8 Febbraio 2019 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2019 il tuo front che densità ha? 115, ma ho i capelli lunghi 40 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2019 Cambia a seconda della lunghezza quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2019 115, ma ho i capelli lunghi 40 cm.ma lo stile ě free style o per tenere il front scoperto conviene un altro stile di capelli!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 8 Febbraio 2019 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2019 Ora faccio sempre free style, ho provato anche flat back (indietro piatti), per me troppo schiacciati, e straight back (indietro dritti) troppo gonfi. Le foto che ho messo nel forum sono tutte con free style. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2019 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 24 Febbraio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2019 Hmm la densità mi sembra troppo bassa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 25 Febbraio 2019 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2019 Cambia a seconda della lunghezza quindi? Certo un po' cambia, ma per noi donne non più di tanto, tranne se adottiamo pettinature maschili tipo tappetino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 25 Febbraio 2019 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2019 Hmm la densità mi sembra troppo bassa.. Adesso con quella più folta ho front 115/120 e dietro 135. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati