homer9 Inviato: 23 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2019 3Mil su pellicola è perfetto! ciao Er come ti trovi con il front in pellicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 4 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2019 ciao Er come ti trovi con il front in pellicola? Mi trovo molto bene, luccica un po' se lo lasci in eccesso, ma è molto comodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 4 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2019 Mi trovo molto bene, luccica un po' se lo lasci in eccesso, ma è molto comodo! che pellicola usi? La v-loop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 4 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2019 che pellicola usi? La v-loop? Sì, l'unico difetto, se devo trovarne uno, sta nel fatto che i capelli sono molto molto ordinati e quindi è necessario sfoltire un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 4 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2019 Sì, l'unico difetto, se devo trovarne uno, sta nel fatto che i capelli sono molto molto ordinati e quindi è necessario sfoltire un po' che intendi per ordinati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 5 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2019 Che fanno più blocco unico, sono più rigidi come direzione e dunque possono sembrare più fitti. Con il lace c'è più disordine perché hanno più libertà di movimento, cosa che tende a dare più naturalezza. Anche se poi dipende dal taglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 5 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2019 Che fanno più blocco unico, sono più rigidi come direzione e dunque possono sembrare più fitti. Con il lace c'è più disordine perché hanno più libertà di movimento, cosa che tende a dare più naturalezza. Anche se poi dipende dal taglio grazie ora mi è chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati