simo81 Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 scusate ho notato che il nome Propecia nn lo usa nessuno, mi dite se c'è attinenza tra fina e propecia??? sono confuso scusate l'ignoranza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 Per essere iscritto da settembre 2002 sei poco informato eh! Vabbè cmq Propecia e Finasterìde sono la stessa cosa, solo che il primo è il nome del farmaco fatto per "curare" l'A.A. mentre il secondo è il principio attivo. Che acqua bevi tu? -Io "Vera!"; -Io "Prata!"; Io invece "Lete!" Che Finasterìde usi tu? -Io "Propecia!": -Io "Proscar!"; -Io invece "Finastid". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Antonio metti più tabacco e meno fumo nelle canne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 ekko anke kalvizio sevizia ji orsi de kispioS ...con la loro pelliccia ci farà ricrescere a tutti i capelli ...alla prossima puxxxxxta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Della serie "non facciamo pubblicità occulte"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 tanto la pubblicità okkulta è insita nel genere umano..è ovunque...ti prende di soppiatto e ti distrugge....e se hai i soldi te li magna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Ammazza che fonte di saggezza oggi! Ma che ti sei fatto a quel festino di ieri, narguilè all'estratto d'incenso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 17 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Ah capisco...insomma cambia il nome e nn il contenuto? ma qualè la + economica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Propecia = 29 pastiglie da 1 mg cad. di finasterìde; Costo = 104.000 £. ca. Proscar = 15 pastiglie da 5 mg cad. di Finasterìde. Costo = 39.000 £. ca. Fatti la conversioe in €uro, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 153,087.71 EURO?!? Azz..Costa il Propecia!! Con il Proscar risparmi, sono solo 57,409.20 Euro.. Azz.. Calvì, non confondere le care vecchie Lire con le sterline(£)!!Eheheheheh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Sterline? Non sapevo mica che sulla tastiera il simbolo sopra il 3 fosse quallo della sterlina?! Ehm...a Federì, molla la tazza dopo cena!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 uuauuuuahahuaahuahuauhahu la tazza ahahahahahahahahahhahaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati