starman Inviato: 21 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2018 (modificato) Ciao a tutti, i miei capelli sono biondo scuro cenere e negli ultimi anni ho sempre ordinato le protesi (in capelli indiani) con un mix di colori 4R al 70% e 5R al 30% dopo aver visionato le ciocche. Al momento della scelta sembravano i colori più idonei e dalle ciocche non ho percepito alcun riflesso rosso. Le protesi tuttavia hanno sempre mostrato alcuni riflessi rossastri e dopo un mese sono già più chiare del mio colore originale, rimedio (più o meno) con il riflessante cenere. Stavo pensando di cambiare l'ordine con 4ASH (70%) + 5 (30%), ma senza aver visionato le ciocche. Secondo voi è un azzardo? Modificato 21 Aprile 2018 da starman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 21 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2018 Ciao, il 4 ASH poi diventerà molto tendente al rosso, ora vado a cercare le mie foto e poi ti metto il link per farti vedere capire come diventeranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 21 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2018 Eccomi, arrivano con questo colore : http://forum.salusmaster.com/topic/47285-ricostruzione-triangoli-parietali/page-2?do=findComment&comment=426147 e poi diventano così: 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 22 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2018 Hai il colore dei capelli molto simile al mio, un po più scuro. Io faccio a percentuali rovesciate, 70% 5R e 30% 4R. Sono colori che, al di là della catalogazione che li vorrebbe caldi, sono fatti su base fredda, il 5R ancora di più del 4R. A me quando si schiariscono esce il verde, non il rosso. Riguardo allo schiarirsi con evidenza già dopo un mese, non so se sia un problema di questi specifici colori o se, più probabilmente, è una cosa normale nei capelli indiani trattati che arrivano a tutti. Io ho sempre (eccetto il primo ordine) ordinato questi colori, quindi non posso fare un raffronto. Sicuramente schiariscono molto velocemente e ci si deve mettere mano spesso per scurire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starman Inviato: 22 Aprile 2018 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2018 Dago, Speranza1, grazie per le risposte. Molto illuminanti. I miei capelli naturali hanno riflessi proprio verdi: seguirò l'indicazione di Speranza1, magari con 5R al 60% e 4R al 40%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 23 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2018 Si ma occhio al tono, non è che per avere i riflessi corretti devi sbagliare tono. Il 5R è, ovviamente, 1 tono di differenza dal 4R e devi aspettarti una protesi più chiara con i nuovi parametri che hai scritto. Valuta bene insomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2018 Eccomi, arrivano con questo colore : http://forum.salusmaster.com/topic/47285-ricostruzione-triangoli-parietali/page-2?do=findComment&comment=426147 e poi diventano così: 212-016.jpg 221-016.jpg Chi è questa bella ragazza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2018 Chi è questa bella ragazza? Una ragassa muy gostosa... :lol: :sorriso-06: :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kristinazml Inviato: 12 Giugno 2022 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2022 On 4/22/2018 at 12:41 AM, Dago said: Here I am, come with this color: http://forum.salusmaster.com/topic/47285-ricostruzione-triangoli-parietali/page-2?do=findComment&comment=426147 and then they become like this: Hi Dago, just reading this older post - is this hair you wear here naturally straight or you straightened it? Seems beautifully healthy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 12 Giugno 2022 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2022 1 ora fa, Kristinazml ha scritto: Hi Dago, just reading this older post - is this hair you wear here naturally straight or you straightened it? Seems beautifully healthy! Hello Kristinazml, I only dried them with a hairdryer, the hair I usually order has a 3.2 cm curl, slightly wavy. 1 Utente ha reagito qui! Kristinazml 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati