Maurizio1991 Inviato: 17 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2018 Salve ragazzi, io sono iscritto al forum ma mi sono fornito tramite un centro perchè pensando di avere a che fare con una persona fisica, credevo fosse stato più facile se ci fossero state delle perplessità, ma molte volte vedo che si è un pó restii dal distribuire informazioni per quanto riguarda la manutenzione. Indosso la mia protesi da novembre, inizialmente era più scura dei miei capelli, ma riusciva comunque a crearsi una bella combinazione e non si notava nulla, ora giustamente la protesi è leggermente più chiara dei miei parietali e vorrei provare ad usare i set up di Luc@. (I prodotti per la manutenzione li ho sempre comprati sul suo sito e mi sono trovato bene). I miei capelli sono castani (il parrucchiere dice tonalità tra il 2 e il 3) quali set up potrei usare? Antracite o bruno? Oppure, visto che la differenza è ancora minima, potrei limitarmi solo con quello in spray? Grazie in anticipo per qualsiasi risposta riceveró. Io non vorrei sborsare dei soldi per andare da chi mi son fornito e farmi mettere un riflessante che dopo due shampo va via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 17 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2018 Discussione innovativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2018 Effettivamente ce ne sono già abbondanti sul tema. Ma, indipendentemente da tutto, il regolamento prevede foto ANCHE per chi porta già la protesi. No foto no party :-( Comunque da novembre è ora di cambiarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio1991 Inviato: 17 Marzo 2018 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2018 (modificato) Ecco la mia foto Modificato 17 Marzo 2018 da Maurizio1991 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 17 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2018 Ciao. Mannaggia !!!! Ma ti hanno messo una montagna di capelli rispetto alla densità dei tuoi parietali e il taglio fatto quasi a caschetto amplifica la grossa differenza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 17 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2018 ma forse è il taglio fatto così, con parietale rasato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio1991 Inviato: 17 Marzo 2018 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2018 Un pó è così, ma da vivo si nota di meno, anche perchè di solito li porto all’indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2018 Il taglio doppio è buino, ma il tuo non è netto e sembra capelli poggiati, anche se magari pettinati fanno un effetto diverso. Non sembrano necessitare di colore cmq 1 Utente ha reagito qui! Maurizio1991 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio1991 Inviato: 18 Marzo 2018 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2018 Il taglio doppio è buino, ma il tuo non è netto e sembra capelli poggiati, anche se magari pettinati fanno un effetto diverso. Non sembrano necessitare di colore cmq Vero, da pettinati è diverso, in questa foto coi capelli abbassati fà effetto scodella. Considerato che mi stavo preparando per andare a letto. Comunque come ho già detto nel post la differenza è veramente minima. Si nota leggermente quando sono esposto al sole. Non è il caso di tingerli ancora peró oggi faccio lordine sui prodotti di luca e quando compro la roba prendo tutto insieme, in anticipo, altrimenti ogni volta son 5 euro di spedizioni. Quindi in base a questa tonalità, come riflessante mi consigliereste bruno o antracite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 19 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2018 Vero, da pettinati è diverso, in questa foto coi capelli abbassati fà effetto scodella. Considerato che mi stavo preparando per andare a letto. Comunque come ho già detto nel post la differenza è veramente minima. Si nota leggermente quando sono esposto al sole. Non è il caso di tingerli ancora peró oggi faccio lordine sui prodotti di luca e quando compro la roba prendo tutto insieme, in anticipo, altrimenti ogni volta son 5 euro di spedizioni. Quindi in base a questa tonalità, come riflessante mi consigliereste bruno o antracite? Io ti consiglierei di studiare..... 1 Utente ha reagito qui! Maurizio1991 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio1991 Inviato: 19 Marzo 2018 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2018 io ho chiesto dei consigli su dei capelli, non sulluso perfetto o meno della grammatica. Se puoi essermi di aiuto rispondi, altrimenti guarda e passa. Nella vita non si smette mai di imparare, forse qualcosa devi ancora apprenderla anche tu: un minimo di educazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2018 Guarda, deciderlo da una foto è come sparare ad occhi chiusi perché a seconda della temperatura dello schermo e di come è salvata la foto puà oscillare da biondo scuro a nero. Dalla foto che io vedo sul mio schermo pare antracite sia il colore per te. Ma visti i mesi che ha e visto che ora non ti serve, insisto per cambiarla 1 Utente ha reagito qui! Maurizio1991 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio1991 Inviato: 19 Marzo 2018 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2018 Guarda, deciderlo da una foto è come sparare ad occhi chiusi perché a seconda della temperatura dello schermo e di come è salvata la foto puà oscillare da biondo scuro a nero. Dalla foto che io vedo sul mio schermo pare antracite sia il colore per te. Ma visti i mesi che ha e visto che ora non ti serve, insisto per cambiarla Ciao Zazza, grazie mille per la tua risposta. Beh in effetti è vecchiotta. Ha pure fatto piú del suo dovuto, infatti la cambieró, ma se riesco a ridarle quel leggero tono in più è un bene, perchè comunque fra un pó arriva lestate e ne avró bisogno qualora andrei al mare. Anche perchè è vecchia, ma in questi giorni sono in attesa che mi arrivino i prodotti di Luca che ho finito e quando la tratto con essi, i capelli sono davvero ancora morbidi, ed è anche folta. Quindi non riusciró a metterla via definitivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio1991 Inviato: 19 Marzo 2018 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2018 Scusate ma ho appena notato che il cellulare non mi mette gli apostrofi in questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 20 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2018 io ho chiesto dei consigli su dei capelli, non sulluso perfetto o meno della grammatica. Se puoi essermi di aiuto rispondi, altrimenti guarda e passa. Nella vita non si smette mai di imparare, forse qualcosa devi ancora apprenderla anche tu: un minimo di educazione. Ciao Maurizio1991! Non te la prendere, Alby ha l'etichetta di utente esperto, ma penso che nessuno di noi abbia memoria del suo ultimo commento utile e/o costruttivo ahahah :P Alla fine hai optato per "antracite?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2018 Ciao Maurizio1991! Non te la prendere, Alby ha l'etichetta di utente esperto, ma penso che nessuno di noi abbia memoria del suo ultimo commento utile e/o costruttivo ahahah :P Alla fine hai optato per "antracite?" Ricordo ancora il mio ultimo commento utile per il tuo caso. Fare outing :) Cmq scherzi a parte, non potete servire e riverire i nuovi altrimenti non impareranno nulla.... Tornando a Maurizio Paradiso: palesemente antracite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 20 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2018 Ricordo ancora il mio ultimo commento utile per il tuo caso. Fare outing :) Solo su questo ti puoi appendere, per il resto: zitto e impara... ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati