Mik20 Inviato: 23 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2017 Ciao a tutti In altri post ho letto riferimenti all uso di allumina e scalp protector. Come si usano ? Doccia, allumina e poi passata di scalp ? Potete condividere dettagli del metodo ? Credo che possa essere di pubblico interesse Grazie a tutti Mik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 23 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2017 (modificato) Che è l'allumina? Ultimamente si è parlato di allume di potassio e di cloruro di alluminio (no sweat) Modificato 23 Ottobre 2017 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2017 Ciao pazzo si intendevo allume di potassio hai ragione , seguito da scalp protector Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 24 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2017 Confermo: doccia, poi a cute umida passata di pietra allume di potassio (quelle in stick vendute come deodorante naturale in tutte le erboristerie). In alternativa, a cute asciutta occorre bagnare la pietra. Lasciate asciugare con phon o naturalmente se non avete fretta e poi scalp protector come fate di solito (io 2 passate distanziate di 2 minuti). 1 Utente ha reagito qui! Mik20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 6 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2017 Ciao a tuttI qualcuno che li ha provati tutti e due sa dirmi le differenze tra SCALP PROTECTOR THICK e SCALP PROTECTOR ? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 6 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2017 Ciao a tuttI qualcuno che li ha provati tutti e due sa dirmi le differenze tra SCALP PROTECTOR THICK e SCALP PROTECTOR ? grazie mille Il prezzo.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati