Bea1234 Inviato: 18 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2017 ciao ragazzi....una domandina veloce di tipo tecnico.... sto macchinando sul calco e ho individuato delle dimensioni di 8cm di larghezza per 14 di lunghezza sulla parte superiore della mia capocchia.....qui domando.. secondo voi è troppo piccola o resiste alle trazioni? grazie in anticipo e se la domanda vi può risultare sciocca scusatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 18 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2017 Ciao Bea, se sei sicura che per il tuo diradamento questa è la grandezza, nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea1234 Inviato: 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2017 Ciao Bea, se sei sicura che per il tuo diradamento questa è la grandezza, nessun problema. ok grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 18 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2017 ciao ragazzi....una domandina veloce di tipo tecnico.... sto macchinando sul calco e ho individuato delle dimensioni di 8cm di larghezza per 14 di lunghezza sulla parte superiore della mia capocchia.....qui domando.. secondo voi è troppo piccola o resiste alle trazioni? grazie in anticipo e se la domanda vi può risultare sciocca scusatemi Puoi avere di meglio.... Però c'è un detto: "chi si accontenta...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea1234 Inviato: 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2017 Puoi avere di meglio.... Però c'è un detto: "chi si accontenta...." in che senso? credi sia piccola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2017 in che senso? credi sia piccola? Lascialo perdere.... è un po fissato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea1234 Inviato: 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2017 Lascialo perdere.... è un po fissato. su cosa?? i pareri son sempre ben accetti (sperando di non tirarmi la zappa sui piedi :sorriso-06: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 18 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2017 ..non essere stitica con le dimensioni, se 8x14 è sufficiente nel senso che corrisponde alla tua area diradata e sconfina un po' in area normale ok, altrimenti aumenta senza pensarci due volte per ottenere un risultato armonico, che restituisca il giusto volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea1234 Inviato: 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2017 Mmmm facciamo che vi faccio vedere qualche foto appena riesco a farle così magari mi date un parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 18 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2017 Brava Bea, fai le foto anche dei laterali e dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 19 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2017 su cosa?? i pareri son sempre ben accetti (sperando di non tirarmi la zappa sui piedi :sorriso-06: ) Non è una ragazza che si accontenta Alby32.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2017 Non è una ragazza che si accontenta Alby32.... Ho notato... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati