Danibellicapelli Inviato: 13 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2017 Divanetto carrosse 2 posti in legno di pino fatto a mano.. Sexy come la padrona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 13 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2017 Beh certo almeno facciamo vedere anche il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 14 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2017 Divanetto carrosse 2 posti in legno di pino fatto a mano.. Sexy come la padrona.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2017 Quoto Dani in tutto per tutto,tranne il fatto che io trovi più sexy luidi Joie è un bel ragazzo ma vogliamo parlare di Joie di quanto sia bella e sexy!!! 1 Utente ha reagito qui! joie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 14 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2017 Quoto Dani in tutto per tutto,tranne il fatto che io trovi più sexy luidi Joie è un bel ragazzo ma vogliamo parlare di Joie di quanto sia bella e sexy!!! Lo sospettavo ed ora ne ho la conferma, la cosa mi addolora anche perché non capisco cos'ha lei che io non ho.. in effetti la Joie ha tanta bella roba davanti e dietro (e sopra e sotto) proprio dove dovrebbe essere, nella quantità e nella forma giusta, disposta in scala armonica/melodica e quando si muove suona pure il rondò Veneziano ma.. spero ancora nel sostegno (solo quello) di Zazza e MDM.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 15 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2017 e quando si muove suona pure il rondò Veneziano In questo periodo la Tommy Vee Edit... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 15 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2017 ..hai beccato un obrobrio di remix fatto dai soliti bimbiminkia che storpiano pure la nona di Beethoven, comunque essendo io innamorato del pianoforte del Rondò prediligo questo brano perlopiù sconosciuto e credo l'unico nato esclusivamente per pianoforte: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 15 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2017 Non hai capito un cavolo, ma me lo aspettavo :mr.hide-01: Cmq a me la versione di Tommy Vee piace, come al solito devi sempre criticare :arrabbiato-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 15 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2017 Non ho capito perché certa roba non merita la mia attenzione, e non critico, semplicemente constato che della buona musica è stata ricoperta da un dozzinale strato di m.. sarà per quello che si chiamano cover??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2017 Il brano che hai inserito tu è molto bello, ma in questo momento non lo potrei ascoltare... mi farebbe solo piangere. Ed ora per cortesia Egr. Sig. Danibellicapelli finiamola qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 16 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2017 Ed ora per cortesia Egr. Sig. Danibellicapelli finiamola qui ..va bene egregissima ed eminentissima bella signorina Joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati