Bea1234 Inviato: 4 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2017 ciao a tutti! rieccomi qua dopo credo nemmeno due settimane.....allora in questo periodo ho praticamente spulciato il forum in lungo e in largo (anche se ammetto che le discussioni dei ragazzi sembrano azteco antico sugli aspetti "tecnici" ma mi interessano tantissimo perchè voglio poter praticare i miei sport in assoluta tranquillità e farmi anche i bagnetti al mare) ma....ho deciso che voglio fare questo passo! sono arcistufa di vedermi spelacchiata e voglio sentirmi libbbbera di camminare per strada senza temere le folate malefiche di vento. stasera parto per una decina di giorni quindi direi che rimando al rientro peeeeeeeeeeerò volevo sfogarmi e ho deciso di farlo qua perchè mi sono liberata di un macigno psicologico....nel viaggio comunicherò anche al mio ragazzo di questa decisione e vediamo come la prende! un abbraccio a tutti! 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2017 Hmmm, e iniziare il calco subito? Magari fine agosto va via l'incaricato... ogni cosa può succedere. Al tuo ragazzo mostra qualche foto di senza/con che son sul sito nhs, altrimenti ti prende ler pazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea1234 Inviato: 4 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2017 no ancora per pazza! sisi gli farò vedere tutto comunque... per il calco ormai non ho proprio tempo materiale...tra un'oretta parto :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 4 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2017 Buon viaggio e vacanza, tanto al ritorno qui qualcuno trovi :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 4 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2017 Meglio fare le cose con calma quando torni cosi ti possiamo dare suggerimenti anche noi, specialmente sul calco....buona vacanza :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 6 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2017 Brava Bea! Sai che ti sono vicina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 6 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2017 Ti vedo davvero decisa Bea, brava! Buone vacanze! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati